Happy Valentine 1


HAPPY VALENTINE!


Ieri sera ho fatto un giretto in internet e stavo guardando un blog davvero molto carino e che vi consiglio di visitare.
Alcuni post sono dedicati al San Valentino e raccolgono una serie di spunti (fiori, cioccolatini, dolci, home design etc…) provenienti da tre città con la C maiuscola per lo shopping e non solo: Milano, Parigi e New York.

Dopo il mio breve giretto in internet stavo preparandomi per andare a dormire, ero in bagno (con pigiama e fascia di spugna in testa) e mi stavo spalmando  la Total Turnaround visible skin renewer di Clinique.

Mentre ero impegnata in questa attività stavo ripensando alle immagini di omaggi floreali appena visti nel blog suddetto (uno spunto: pare che quest’anno la tendenza sia quella di regalare delle piantine di nontiscordardime per San Valentino) e mi sono detta: “devo ricordarmi di fare qualche riferimento a fiori e simili prima di dormire, in modo che il Signor G. (che sarebbe il mio fidanzato) si ricordi di regalarmi qualcosa domani”.
Era passata da pochi minuti la mezzanotte e stavo finendo di formulare questo pensiero quando il Signor G. ha fatto irruzione in bagno strillando “Buon San Valentino! Buon San Valentino”  con l’enorme mazzo di Amaryllis scarlatti e boccioli di camelie che potete vedere in foto.
Io sono rimasta LETTERALMENTE senza parole: se avessi pensato “devo ricordarmi di nominare al Signor G. la Gaucho di Christian Dior” sarebbe comparso con la borsa a tracolla?!?


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Happy Valentine