L’Or de Vie.


Oggi continua a nevischiare ed avevo in mente di scrivere qualcosa di completamente diverso… ma la posta, foriera di novità, mi ha fatto repentinamente cambiare idea!
Qualche mese fa avevo trovato sulla rivista Departures (che ricevo come gentile omaggio dell’AmEx) un coupon che permetteva di ricevere a casa dei  campioncini della nuova linea skincare di Christian Dior:

L’Or de vie.

Avevo già sperimentato una cosa simile con la linea Re-Nutriv della EstéeLauder (nel giro di pochi giorni avevo ricevuto a casa un prezioso flaconcino di Ultimate Lifting Serum) e così mi sono subito messa all’opera: ho compilato con la massima cura il coupon e l’ho affidato al Signor G. perché lo spedisse.
Sono passati i mesi e non è arrivato niente di niente!
Stavo già cominciando a pensare che forse il mio prezioso coupon fosse rimasto sul fondo della The Bridge del Signor G., dimenticato e spiegazzato, quando oggi sono arrivati per posta una busta ed un pacchettino con il logo di Dior!
Dentro rispettivamente un campione di Crème contour des yeux ed un campione di Crème visage, L’Or de Vie.
La linea L’Or de Vie esce in Italia l’11 marzo e nasce da un incontro definito come “assolutamente fuori dal comune” tra Dior e Chateau d’Yquem (in realtà tanto fuori dal comune non è, visto che entrambi fanno parte del colosso del lusso LVMH).
Il Centre d’Innovation Dior ha infatti scoperto l’incomparabile forza rigenerante e protettiva dell’uva sauvignon dei vigneti d’Yquem, ed ha creato due straordinari elisir di bellezza: l’Extrait e la Crème.
I prezzi?
Rispettivamente 350 $ per 30 ml, e 320 $ per 50 ml.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.