E l’altrettando sublime Rubini. 7



Ringrazio per queste meravigliose foto (e per la pazienza dimostrata nel sopportarci durante la tre giorni di Poiesis) il nostro amico Claudio.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “E l’altrettando sublime Rubini.

  • BaiLing

    @ corrispondances: un’ode alla gentilezza del nostro amico… specialmente dopo che ieri abbiamo avuto modo di vedere che razza di vipere sono altri fotografi di nostra conoscenza 😛

    @ zyo: sei una vera serpe!!! Come puoi non apprezzare Rubini?!? E paragonare le sue foto a quelle dell’Accademia del salame…

    @ cuoresile: so che ami l’arte, e allora ti ho lasciato una poesia di Hikmet… c’è dentro un usignolo che non è capace di volare, ma chissà che prima o poi non possa imparare.

    Un abbraccio e un sorriso.

  • utente anonimo

    Io non credo… guardo e riguardo a confronto le foto di rubini e quella con i salami appesi a stagionare e non posso non notare la stessa inafferrabile espressività!

    Zyo