Work Shop. 9


Alcune settimane fa avevo parlato del work shop fotografico che abbiamo ospitato nel nostro giardino, e ieri sera ho avuto alcune delle foto e il permesso di postarle qui sul blog.
C’è una foto bellissima del Signor G. in veste assistente di set, ma ovviamente lui non mi ha dato il permesso di utilizzare proprio quella, che è la mia preferita nonché la più interessante.
Così dovete accontentarvi di queste.(Ci tengo a sottolineare che il mio lavoro di fashion editor ha avuto un ruolo fondamentale per la buona riuscita del work shop: volete mettere che noia delle banali foto di nudo senza il mio kimono vintage, i miei ombrellini giapponesi, le mie collane tribali, e soprattutto il mio adorabilissimo cucciolo?!?)


Foto by Stefano Ambrosini.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Work Shop.