Informazioni su Miss Bailing
Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile.
La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza.
Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.
concordo con lei…è davvero triste, e denota la pochezza dell’italico sportivo, il disinteresse per l’equitazione…
ma qualcuno ancora resiste, sopratutto tra le giovani leve!
bentornata.
Eh… in India era abituato all’autista che l’accoglieva con un “Good morning Sir” e gli apriva e chiudeva la portiera, e agli inchini e Namasté del personale degli alberghi… il ritorno alla vita occidentale è stato duro anche per lui 😛
Io più sensibile al focolare domestico?!?
Perché non ti ho detto il menu della cena di ieri: da quando siamo tornati campiamo di piatti freddi, pizze da asporto e pranzi e cene a scrocco!
In effetti pure io mi ero abituata bene in India 😀
al signor G, il viaggio non l’ha migliorato ,nè caricato di spiritualità, è tornato con i soliti limiti dell’uomo occidentale ed i suoi bisogni primari…… la cena ad esempio….tu però in questo, sembri più sensibile del solito, nell’ assecondare le sue richieste, amica, il viaggio ti ha resa più arrendevole e sensibile al focolare domestico.