Congratulazioni. 15


Innanzitutto fatemi le congratulazioni!


E poi, come nelle migliori occasioni solenni, voglio fare i miei ringraziamenti di rito.
Un grazie speciale va:
Al Signor G., che ha sopportato nelle ultime tre settimane i miei sproloqui, le mie lamentele continue e la casa ridotta come un campo di battaglia; alla mia insostituibile compagna di studi S.: senza i nostri indimenticabili ed esilaranti vaneggiamenti giuridici non ce l’avrei mai fatta; all’uomo che per settimane ci è servito da perfetto esempio giuridico: senza di lui molti istituti sarebbero rimasti irrimediabilmente avvolti nel mistero; alle Edizioni Giuridiche Simone e ai loro geniali “Schemi e Schede”; alla mia amica S. che ieri ha acceso un cero nel Duomo di Modena apposta per me; a mio papà, che finalmente non è più genitore di una figlia fancazzista (almeno questo è quello che lui pensa e spera…); alla mia amica P. che, nonostante questo non sia decisamente un periodo felice per lei, oggi ha comunque pensato a me; a tutte le amiche ed amici che fin da stamattina mi hanno tempestato di messaggini e telefonate per supportarmi psicologicamente; alla città di Brescia; alla mia “compagna di banco” degli scritti; al mio adoratissimo Sero, e a Shaka che in questi ultimi giorni devono essersi sentiti decisamente trascurati: il primo da bravo cavallo non me l’ha fatto pesare, il secondo invece mi ha tediato ogni santo giorno con i suoi uggiolii ed i suoi abbaii lamentosi, ma diciamo che lo perdono.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 commenti su “Congratulazioni.

  • BaiLing

    @ Mitla e Riggs:

    Che non avevo altro da fare oltre a studiare e che sono praticamente un genio del diritto (?!?) in effetti è vero 😛

    Un bacio immenso ad entrambi e divertitevi in quel posto termale per pensionati :-PPP

    (E ricordatevi il ristorante che vi ho consigliato!!!)

    @ khalimero:

    un grazie anche a te :-*

    Spero di partire prestissimo perché due mesi ininterrotti senza uno straccio di week end fuori o di vancanza cominciano a pesarmi decisamente troppo!

  • Riggs

    Brava.. brava ..la mia piccina complimenti ( e ci mancava pure che non lo passavi ..non avevi altro da fre che studiare ihihihihih ^____^ ).. complimenti ancora stellina

    il papi

  • khalimero

    Mi aggiungo anche io al coro dei complimenti per questo traguardo finalmente raggiunto.

    Ed ora è tempo di pensare al meritato relax inseguendo il sole e il caldo in lidi lontani.

    Brava!!!

    Kh.

  • BaiLing

    @Emmelania:

    grazie mille cara, un abbraccio 🙂

    @Corrispondances:

    Addirittura il mio post più bello?!? wow!

    Riguardo al regalo in effetti la seconda richiesta è stata proprio un viaggio!

    Ma purtroppo per una delle mete irraggiungibili che sono nel mio cassetto dei viaggi del cuore mi manca la cosa più importante: i compagni di viaggio!

    Chi posso trascinare in Ladakh, in Tibet, nel Kerala o in Mongolia?!?

    Io e la mia compagna di studi faremo sicuramente un viaggetto al caldo tra novembre e gennaio, ma in una meta decisamente più soft!

    (tra l’altro ieri mi è venuta in mente una destinazione che ti farebbe letteralmente inorridire!!!)

  • corrispondances

    confermo le congratulazioni!!! e credo che questo sia il post più bello che tu abbia scritto!! io mi sarei fatta regalare un viaggio ….. di quelli irraggiungibili…. però se preferisci una borsa!!!

  • BaiLing

    @zyo: mi piace molto questa definizione degli avvocati… quasi quasi mi ci vedo 😀

    @IoMariposa: anche una Birkin in effetti non ci starebbe male 😛

    Ma ho fatto un errore grandissimo!

    Non dovevo chiedere una borsa (la risposta scandalizzata di mio papà è stata: “ma se hai decine di borse”) perché si sa che per gli uomini una borsa vale l’altra, e certi nomi per loro non hanno nessun significato!

    Dovevo semplicemente chiedere una regalia in denaro e poi farci quel che mi pare.

    Comunque staremo a vedere: ora come ora più che una borsa mi serve urgentissimamente una vacanza al caldo con la mia compagna di studi, e stiamo già vagliando varie ipotesi tutte molto allettanti!!!

  • IoMariposa

    Davvero congratulazioni!

    Solo sono parecchio basita: anche io ho chiesto una chanel per la mia futura si spera prossima laurea..

    ci manca di vedere la gente morta e stiamo a posto!

    Anche una Birkin non ci stava male;)

  • utente anonimo

    Non posso che complimentarmi di nuovo con te. Dedicare tente energie per raggiungere un obiettivo che non si sa a cosa serva è indice di una determinazione assolutamente ammirevole.

    Se un giorno mai decidessi di esercitare la tua professione ricordati che “l’avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sé.” Bisogna riconoscersi in questa definizione per avere successo.

    Ancora felicitazioni.

    Zyo