Sorprese natalizie. 5


Alcuni mesi fa, compilando un coupon trovato su Departures Italia, ricevetti per posta un flaconcino della nuova e preziosissima crema antirughe di Dior L’Or de Vie nata dalla collaborazione tra la Maison francese e la mitica Chateau d’Yquem.
Stamattina, sempre per posta e senza aver compilato né richiesto alcunché, ho ricevuto invece un delizioso e graditissimo regalo di Natale da Christian Dior Parfums: una palette makeup composta da cinque diversi ombretti e un rouge à levres.
Questa è in assoluto la migliore manovra di marketing cui mi sia capitato di assistere e devo dire che la mia già folle adorazione per Christian Diorè da oggi in vertiginosa ascesa!

Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “Sorprese natalizie.