#mytraevls. Une journée au marché. 5


Mattinata passata nel famoso mercato dell‘Avenue du President Wilson, dove secondo alcuni (ma io dubito) farebbe spesa pure la première Dame.
E nel pomeriggio un piccolo giro di shopping tra Saint Germain des près e il Marais.

Una capatina da Shu Uemura per il mitico fondotinta; una da Taschen per una piccola guida glamour di Parigi; dei graziosi gadget a forma di gatto (sono dei porte-bague) comprati in un negozietto in rue des Rennes per la mia mamma gattofila.
Invece del solito Mariage Frères questa volta ho comprato del tè (Chine, Pointes blanches fumé) da Dammann Frères in Place de Vosges: il negozio è delizioso, i prezzi sono decisamente più bassi e uno dei commessi è così jolie che da solo vale la visita!

Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “#mytraevls. Une journée au marché.