Ieri c’è stato un sole stupendo e la temperatura era assolutamente primaverile.
Così io e il Signor G. nella tarda mattinata ci siamo dedicati ad alcuni lavori arretrati di giardinaggio e poi miracolosamente (per la prima volta, e probabilmente anche l’ultima!) alla domanda “mi scatti qualche fotina per il blog?!?” ha mugugnato una parvenza di sì.
Ho scelto tre capi di Marni che come sapete adoro.
Ed eccovi il risultato.
(Il primo abito, che è anche il mio preferito e che mi è stato regalato dal Signor G. per il mio ultimo compleanno, l’avevo già fotografato da sola qualche giorno fa).
Abito tortora e bianco, Marni; Open toe con decorazioni di paillettes, Prada; Cerchietto, Miu Miu; Smalto, colore Particulière, Chanel.
Abito grigio chiaro con maniche a palloncino, Marni; Sandali con cinturino alla caviglia; Fendi; Cerchietto glitter, Miu Miu.
Gonna in tessuto rigido azzurro, Marni; Top in broccato di seta grigio perla, Dries van Noten; Open toe glitter, Miu Miu; Coroncina con strass, Marni
Come potete vedere anche Shaka ha partecipato attivamente al servizio fotografico ma, stranamente, si è comportato benissimo!
Infatti si è limitato ad annusarmi e guardarmi curioso invece di saltarmi addosso per farmi le feste come fa normalmente.
Zelda invece è rimasta in disparte, guardandoci tutti un po’ in cagnesco.
Pingback: Winter outfit with Bagonghi bag and Marni dress
Pingback: MFW ss 13. Part X. | In the Mood for Love
Pingback: Going to North. From Bergen to Alesund. | In the Mood for Love
@Irene e Iole:
Grazie ragazze 🙂
@Vale210975:
Inoa è davvero fantastico! Io non sono mai contenta del mio parrucchiere, ma questa è forse la prima volta in assoluto che uscita da lì non sono corsa a comprare un riflessante casalingo per rimediare!
@M. :
Spessi lo sono davvero i miei capelli (pure troppo secondo me!) ma lisci no!
Li piastro praticamente da tutta una vita! Poi devo dire che la piastra la reggono davvero bene e, se non ci sono condizioni di umidità spaventose, rimangono abbastanza decenti per giorni.
Il problema più grande, ora che li sto facendo crescere, è che le punte si viziano facilmente e cominciano ad andare da tutte le parti già dopo mezza giornata!
Ho provato anche con gli stiranti ma il risultato è mediocre: i capelli si sfibrano tantissimo e devo comunque usare spazzola e phon per metterli in piega… quindi dopo vari tentativi ho rinunciato.
Darei qualsiasi cosa per avere capelli perfettamente lisci 🙁
@D. :
Grazie per i complimenti, sei molto gentile 🙂
Riguardo alla grafica che lo penalizza me l'hanno già detto in molti e sto per rimediare: un mio amico si è offerto di rifarmi il template e spero che nel giro di 15 giorni potrà essere pronto.
@L'armadio del delitto:
Grazie per i complimenti Cècile 🙂
E riguardo ai capelli… non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo look!
Anch'io ho proposto al signore del delitto di farmi qualche foto con degli abiti Marni, ma poi mi sono resa conto di non possedere niente di Marni, snif snif!
Che bella! Che capelli stupendi! Che vestiti Marni stupendi!
Ecco, era il mio momento di gelosia.
L'armadio del delitto
Questo blog è molto carino e tu sei molto garbata, ma lo trovo di difficilissima lettura purtroppo. D.
Ma dai, non ci credo che tutti i difetti possibili li abbiano i tuoi capelli! a vederli in foto, sono come li vorrei da una vita, cioè lisci, spessi e col mio taglio preferito…se consideri che io li ho mossi-ricci e finissimi, e che anche piastrandoli rimarrebbero lisci solo se ci fosse lo 0% di umidità (ergo: mai!), capirai perchè te li invidio :p
p.s. convinci il signor G. a continuare coi servizi fotografici!
M.
Mi piace tutto, ma soprattutto il primo abito!
Anche io ho una colorazione INOA sui capelli e sono molto soddisfatta del risultato, un castano caldo che la mia amica Laura ha definito COGNAC!
Carinissima. baci iole
i vestitini sono splendidi!! belle foto!
@M.
Grazie davvero 🙂
Soprattutto sono contenta che qualcuno mi abbia fatto i complimenti per i capelli perché sono il mio cruccio più grande e la mia croce!!
Hai presente tutti i difetti che un capello può avere?!? Eccoli là!
Quindi sono contenta che tutto l’impegno che metto per renderli presentabili abbia dato qualche risultato 😛
@Rano:
Fratellino adorato!!!!
Mamma mia quanti complimenti, mi fai arrossire!
Grazie, sono davvero contenta che le foto ti siano piaciute.
Sabato ti ho pensato, perchè era da tanto che mi chiedevi delle foto di qualche outfit e non ero mai riuscita a farle… ma adesso, se anche il Signor G. non avesse voglia, ho imparato ad usare l’autoscatto!
Certo quelle "fai da te" non saranno bellissime nè in esterno, ma almeno i miei outfit ve li potrò mostrare 🙂
Un bacione immenso tesoro :-***
Sei semplicemente fantastica in queste foto, divina! Non so come descrivere l’emozione che provo nel vedere poi il tuo blog così popolato, mi fa un piaere immenso e sono felice che il signor G abbia accettato di contribuire!
Il tuo fratellino.
@Sioux:
Grazie, sono contenta che ti siano piaciuti 🙂
Il mio fidanzato mi regala i vestiti di Marni nel senso che io li compro e lui li paga, credo che quel vestito non gli piaccia nemmeno più di tanto… figuriamoci andarmene a comprare uno lui di sua iniziativa 😛
Per me è stata una giornata divertente e non siamo nemmeno dovuti andare tanto lontani per scattare le foto: le abbiamo fatte praticamente davanti la porta di casa!
@Chiara:
Grazie 🙂
Sono passata a ricambiare la visita!
@a purple dress:
Grazie! Sono contenta che questo esperimento ti sia piaciuto!
E complimenti per le nuove scarpe!
Bellissime foto!! Il primo vestito è fantastico…
Le scarpe di Prada sono bellissime! Anche il tuo blog è molto carino!
http://itsmyfashionworld.blogspot.com/
Splendide le prime scarpe e i cerchietti…Marni non è il mio genere, ma tu lo porti benissimo, très chic! Le cose più belle del servizio? Location, Shaka e Zelda (omaggio alla moglie di Fitzgerald?) e i tuoi CAPELLI, davvero un bel taglio e si vede che sono molto curati!
M.
mamma mia ke meraviglia…ke tessuti stupendi, adoro Marni. Che fortuna che hai il fidanzato che ti regala gli abiti di Marni, è il vero pricipe azzurro! Mi piacciono tutti, e le scarpe sono favolose…proprio il genere che piace a me…che bella gita e che bella girnata deve essere stata!
@zyo:
Shaka ringrazia.
E io mi accontento: sono una statua di sale ma in foto belle 😛
@missfefe:
Grazie mille Amica!!
Anche io sono contenta di avere qualche foto carina da postare finalmente… e speriamo di non doverle fare sempre e solo con l’autoscatto in futuro!
@Barbielaura:
Grazie 🙂
Nice outfits!!!
barbielaura.com visit my blog if you want and follow me on bloglovin
Amica finalmente un pò di foto tue! Ringrazio anche io il signor G, ahaha!
Quella col cagnolone è fa-vo-lo-sa! Mi piacciono tutte e tre le scarpe (sopratutto le ultime) e i primi due outfit!
Un bacione
Veramente io mi riferivo proprio a Shaka. Lui è quello spontaneo, tu la statua di sale 🙂
Comunque le foto sono belle. Bravi.
Zyo
@zyo:
ghghgh lo sapevo che avresti criticato 😀
Ma è colpa del Signor G.!
Diciamo che non ha lo scatto veloce e quindi devo stare immobile e pietrificata per vari minuti in ogni posizione.
Poi mettici che mi viene da ridere e che mi vergogno pure da matti davanti all’obiettivo, e capirai perché sembro una statua di sale!
Però secondo me quella con Shaka che mi annusa il piede è venuta un sacco naturale 😛
Che posa spontanea! :p
Zyo
@khalimero:
Grazie, sono contenta che questo piccolo esperimento ti sia piaciuto 🙂
Un bacione :-*
@Coco(dè)Chanel:
Sì vivo in campagna, le foto le ho fatte proprio davanti alla porta di casa (anche perché, benché ci fosse il sole e la temperatura fosse quasi primaverile, c’era poco da girare in maniche corte e sandali :-P)
Riguardo ai capelli il mio colore naturale è il biondo cenere… magari li avessi rossi di natura!
Questa che vedi in foto è una colorazione molto naturale: Inoa di L’Oreal una nuova colorazione dolce e senza ammoniaca.
@Miss Velvet Bow:
Farò leggere il tuo commento al Signor G., magari si intenerisce :-DDD
Ma credo che si sia annoiato davvero tanto a fotografarmi poverino!!!
Riguardo ai tuoi vestiti avevo capito che il secondo fosse una creazione della tua nonnina, ma pensavo che il primo l’avessi fatto da sola… quindi ero sconvolta!!!
Comunque la tua nonnina è un amore: anche se devi pregarla un po’ poi alla fine si presta a farti contenta… e oltretutto ti fa cose su modelli scelti da te, il che è davvero fantastico!!
Un bacione e grazie della visita :-*
@Living in my Shoes:
Grazie per i complimenti Eli 🙂
Un bacione :-*
I primi due look sono i miei preferiti…le scarpe di Prada e Miu Miu sono favolose, veramente belle foto…i tuoi cagnolini sono carinissimi….!!!! baci Eli
Ciao!!
ma quanto sono belle queste cose di Marni??a me piace soprattutto l’abito grigio con le maniche a palloncino , i cerchietti che indossi te li invidio davvero tantissimo! hai fatto bene a convincere il singor G , cioè noi dobbiamo vedere queste cose quindi digli di fartene di più!
🙂
grazie per i complimenti , sono commossa non pensavo che potessero piacere a qualcuno! no no io sono una capra a usare i ferri, c’ho provato , è davvero troppo stressante e complicato!!c’è chi dice che invece mette la calma..a me no! quindi fa tutto mia nonna che è super brava..ma ogni volta che le propongo qualche lavoro ci vuole "la mano di dio" come si dice da me, per farmi fare qualcosa… devo comprare la lana da me (che di solito viene sui 40-50 euro) poi devo pregarla e supplicarla per farmi fare delle cose..
è una faticaccia!
mm.. domani provo a farmi qualche foto con gli abiti addosso..sarà dura scegliere gli accessori..praticamente non li ho messi mai questi poveri vestitini.
Hai capelli rossi?? ma sono bellissimi!! beata te!
Belle mise e bellissimi i cagnoloni, vivi in capagna?
ambientazione e cura dei particolari ottimi per la presentazione di una "collezione primavera" veramente ben riuscita…
brava!!! 🙂