I wore: skirt and top, courtesy of Lazzari; cachemire sweater, Brunello Cucinelli (also seen HERE); cachemire and leather gloves, Martelli; headband, Miu Miu; Shoes, Prada (also seen HERE).
I wore: skirt and top, courtesy of Lazzari; cachemire sweater, Brunello Cucinelli (also seen HERE); cachemire and leather gloves, Martelli; headband, Miu Miu; Shoes, Prada (also seen HERE).
Pingback: Please let me get what I want. | In the Mood for Love
ma che look adorabile….mi piacciono moltissimo questi colori e soprattutto ti donano ….si abbinano perfettamente ai tuoi splendidi capelli 🙂 baci
http://www.lefreaks.com
Ciao e benvenuta 🙂
Grazie mille per i complimenti, sei gentilissima!
Roby, questi colori aranciati-bruciati-autunnali eccetera eccetera sembrano fatti per te!
Eccolo il Lazzari, bello, e in realtà mi piace moltissimo anche il cardigan, ma sarebbe stato strano il contrario.
La tua ricetta di frutta e crostacei me la sparerò dovessi subire nei giorni di festa (e, se tutto fila liscio, di riposo totale, visto che saremo risucchiati nel turbine di pranzi e cene cucinati da altri!!) qualche scherzetto dei due. Ma non voglio nemmeno pensarci per scaramanzia :-).
un bacio, cara!
Clarissa
p.s. ti pare che sono riuscita a fare mezzo, dico mezzo, dei giri che ti dicevo? Nemmeno l’orologio a riparare…. ahhh!
Ciao cara amica di vecchio splinder, ti ritrovo in nuovo spazio con colori e sensazioni sempre deliziose, chi piacere. Auguri di buone giornate natalizie, ti leggerò con rinnovato entusiasmo.
Nirvana
Ciao carissima!
Come sono contenta di sentirti di nuovo!
Auguri di buone feste anche a te e un abbraccio 🙂
Amica mia!
Sei bellissima, questi colori ti donano veramente tanto e … Lazzari non si smentisce mai 🙂
Molto belli anche i guanti: il mio prossimo giretto a Firenze prevede uno stop dal tuo guantaio prediletto 🙂
Quando parti? Per me quest’anno niente viaggio di Capodanno…avevo sperato di trascorrere il Capodanno a Vienna o a NY ma nulla….mi rifarò col nuovo anno….
Ciao amica!!!
Come stai?!
Noi quest’anno trascorreremo il Natale fuori e quindi la partenza è vicinissima: venerdì mattina!
Sto già iniziando a preparare i bagagli 😉
Un bacione :-***
Mia cara, ti auguro un Natale bellissimo e suggestivo quale quello che solo nelle città mitteleuropee si respira…
Ti stringo fortissimo!
Che belli questi colori caldi! Ti donano. Mi piace un sacco il colletto alla Peter Pan!
Ciao cara,
il colletto lo trovo semmplicemente adorabile!
Un bacione :-***
Meraviglia, meraviglia! Che colori splendidi, e il velluto come avrai intuito dall’ultimo post mi ha dato la mazzata finale 😉 Una nota d’onore alle scarpe, sono pazzesche!
Ale
x
Ciao Ale 🙂
Grazie mille!
Il velluto sta facendo strage di cuori per queste festività!
Quando il team di Lazzari mi ha proposto questo delizioso top da fotografare ne sono stata entusiasta: mi ha subito fatto tornare in mente un vestito di velluto che ho avuto da bambina (tipo uno di quegli oggetti feticcio che ricordiamo per tutta la vita come la cosa più bella mai posseduta… hai presente?!?)
Le scarpe invece sono vecchissime, ma sicuramente uno dei miei migliori acquisti di sempre!
Un bacione :-***
sono qui in un mare di bechamel ….. con un diavolo per capello : la non più residente che rientra : ” mamma vieni a prendermi tu …così in macchina chiacchieriamo” la residente … : per le mie cene aziendali….. :”mi metto questo….troppo? troppo poco?” la mia adorata nipotina che cresce e passa il Natale a Londra con il papà …… convincila tu mia sorella che sua figlia sta diventando un’adolescente …..!!!!
Il lavoro da finire prima delle feste …Per accontentare tutti anche questa’anno doppio turno! cena di Natale a casa nostra ,e al mattino prestissimo (fa che non nevichi) si parte per il Trentino …… servizio catering ….nel senso che, siccome io sono brava in cucina …”dai fai tu…… io potrei portare la frutta “!!!!!! Ieri ero così di fretta che non ho ritirato i soldi prelevati al bancomat !!!! adesso per rilassarmi ho pensato di farmi un caffè e dare un’occhiatina ai blog ….. ed eccola lì …tutta bella pimpante …. liscia , addobbata e profumata …… per adeguarmi mi cambio il grembiule …poi vedremo !!!!
un bacio
ave
😀 Mi hai fatta morire dal ridere Ave!!!
Quest’anno sono pimpantissima in effetti: per Natale partiamo, quindi ci siamo risparmiati di fare l’albero, non dovremo farci in 4 per evitare gli inviti dei parenti cercando di far valere il nostro diritto all’intimità a costo di sembrare scortesi, non dovremo subirci pantagrueliche mangiate… insomma ci aspetta il Natale perfetto (ma incrocio sempre le dita contro le sfighe dell’ultimo minuto, aeroportuali e non!!)
Un bacione e forza e coraggio!
Che meraviglia i colori di Lazzarri amica!
Mi piace molto che la t-shirt sia in velluto la rende molto più particolare nonostante il modello piuttosto semplice, bella bella!
(E mi associo al commentatore sopra, sembri davvero ‘fuori dal tempo’ nell’accezione positiva del ‘lontano dai diktat e dagli stereotipi’ mi piace sempre un sacco come reinterpreti i trend del momento senza risultare schiava di essi!
Oddio, che discorso contorto, spero di aver reso comunque l’idea!)
Buon inizio settimana!
Ciao amica!
Grazie mille, sono davvero contenta che questo look ti sia piaciuto!!
E hai reso benissimo l’idea 😉
Un bacione e buon lunedì anche a te :-***
Che bella quella maglia di Lazzari!! Anch’io ultimamente mi sento glitterosa…Grazie per tutte le dritte sul noleggio borse, i siti che mi hai dato tu costano molto meno di quelli che avevo trovato io..in più essendo stati già “testati” vado sul sicuro! Ormai sono giorni che vado predicando “noleggiami una chanel per un mese e mi farai felice!” buon Natale cara!! Un bacio!
Ciao amica!
Quest’anno il glitter è la mia croce e non essendo riuscita a prendermi le scarpette luccicose di Miu Miu ho ritirato fuori il cerchietto (anche se mi fa venire un mal di testa atroce dopo nemmeno mezz’ora!)
Sono contenta di esserti stata utile sulla questione noleggio!
Baci e tanti auguri anche a te tesora :-***
P.S.
La “mia” Chanel (che è l’unica che hanno sul sito Vanity Lady) torna all’ovile il 5 gennaio quindi dal 6 o 7 dovresti trovarla di nuovo disponibile per il noleggio 😉
Buongiorno! Come stai? Per prima cosa: “brrrr, che freddo!” 🙂 Mi piace molto anche questo abbinamento, trovo che i tuoi ultimi look siano davvero belli, “fuori dal tempo”, ovviamente inteso nell’accezione più positiva, lontani da stereotipi o diktat da ultime tendenze senza un minimo di reinterpretazione. I guanti sono quelli nuovi? La fodera in cachemire immagino tenga decisamente caldo, anche se rispetto alla seta – o ai modelli sfoderati – la silohuette della mano risulta un pochino più “piena”, ma è davvero un dettaglio 🙂 Un bacio e buona giornata.
Ciao tesoro!
Oggi fa freddo davvero e c’è pure una bufera di neve (io odio la neve!), ma quando ho scattato le foto c’era ancora un bel clima piacevole.
Vabbé… d’altronde l’inverno prima o poi doveva arrivare 🙁
Sono contenta che i miei ultimi post ti siano piaciuti!
I guanti sono proprio quelli che ho preso a Firenze il 6 dicembre!
In effetti è la prima volta che li prendo foderati con il cachemire proprio per questo motivo: mano più imbottita e quindi minore possibilità di fare tutto senza doverli continuamente sfilare.
Però penso che in questi giorni di freddo polare mi faranno comodo!
Un bacione e buon lunedì :-***
Adoro questo color pesca per l’inverno! 🙂
Hai ragione, piace tantissimo anche a me questa tonalità delicata ma molto calda!
Che bella palette cromatica! E il collettino peter pan con le paillettes è un amore 🙂
Il colletto è dolcissimo!
Poi per una fissata con i colletti come me…