L’Odyssé de Cartier.


L’Odyssée de Cartier è un cortometraggio della durata di 3 minuti e 30 secondi, realizzato in due anni di lavoro da un team di 50 professionisti. Il filmato traduce in immagini suggestive, in bilico tra sogno e realtà, la leggenda di una Maison che ha alle spalle 160 anni di storia. L’epopea del Re dei Gioiellieri e della sua passione creativa viene narrata attraverso le gesta del suo animale iconico, la Pantera, che intraprende un viaggio onirico attraverso i Continenti e le culture che hanno arricchito lo stile di Cartier, dialogando con esso.

Potete vedere in anteprima esclusiva il cortometraggio l’Odyssée de Cartier il 2 marzo sulla pagina Facebook della Maison, e a partire dal 4 marzo sul sito dedicato.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.