I wore: silk skirt, So nice (you can buy it HERE); sweater, Costume National; tights, Prada; shoes, Marni (also seen HERE); gloves, Martelli; coat, Burberry (also seen HERE); faux fur cape, custom made; Speedy cuir epi, LV; sunglasses, Dior.
Come potete notare dalla qualità delle foto la mia amica Al e la sua Canon purtroppo non sono più a Parigi con me, ma potete comunque godervi i suoi stupendi reportage di streetstyle su The Red-dot!
Questo è l’outfit indossato per la sfilata di Valentin Yudashkin di cui potete vedere il video qui. Ringrazio la mia amica Stefania per la buona volontà e la pazienza dimostrata nel fotografarmi in giro per Les Tuileries!
Pingback: Candy. | In the Mood for Love
Bellissima! Come del resto tutti gli outfit che hai sfoggiato a Parigi, non saperei quale scegliere! Sai che quella gonna di So Nice la vendo nel mio shop!??
“saperei”… nuova voce del verbo sapere, ahaha!!
Noooo… ma dai?!?
Sarei curiosa di sapere qualcosa di più su questo brand, ho fatto qualche ricerca in internet ma non ne ho trovato traccia!
Baci :-***
Stupenda!
Contro ogni previsione questo mix di colori così contrastanti è assolutamente perfetto!
Ammetto che è stato un mix azzardato 😀
Con questa gonna avevo previsto una cappa grigia e una borsa nera… ma poi faceva talmente freddo che ho dovuto mettere per forza il cappotto e quindi ho cercato di rivedere tutti gli accessori per farli andare d’accordo con il beige… ma alla fine sono soddisfatta del risultato 🙂
meraviglia
Amica hai visto la foto della Longchamp?!
Tu oggi sarai a Nizza ad accaparrarti qualcosa di Marni… somma invidia!!!
Bellissima la gonna!!
Mi piace sempre il tuo mix and match 🙂
Grazie Lela 🙂
Ciao Amica 🙂
dai che le foto non sono poi venute affatto male. Ovvio che io non sono il massimo come fotografa, ma il soggetto era perfetto, quindi……
E adesso prepariamoci ad un’altra giornata frenetica, ma tanto fashion… 🙂
Stefi
Amica tu sei una santa!
E ti sarò eternamente grata per le foto che mi hai scattato in questi giorni, liberandomi dalla maledizione dell’autoscatto davanti allo specchio 😀