My PFW 12 f/w. Part I. 14


rob

I wore: skirt and thigts, Prada; Chameleon shoes, Fendi (also seen HERE); white shirt, Zara; wool jacket, Marella (also seen HERE); Speedy cuir epi, LV; silver necklace, Muspaces;faux fur cape, custom made; gloves, Martelli.

Picture taken by The Red-dot.

DSC_8800

Chameleon shoes, Fendi. Accommodation, thanks to Roomorama.

DSC_8803

DSC_8805

Hexa by Kuho.

hexa02

hexa04

hexa01

hexa03Tra le sfilate viste ieri quella che mi ha più colpita è stata sicuramente Lettre d’Amour di Hexa by Kuho, andata in scena al Lycèe Henry IV.

I 33 looks della collezione f/w 12 sono ispirati a Romeo e Giulietta, alla dicotomia gioia-tragedia insita nell’amore, al Rinascimento, e all’annoso conflitto nelle identità di genere. E così il mio stanco cervellino si è subito ridestato in mezzo a un bombardamento di riferimenti letterari e cinematografici di cui prometto di parlarvi più diffusamente al mio ritorno.

DSC_8788

Saint Nicolas des champs, just outside my Roomorama home in Paris.

P.S. Per vedere altre foto scattate durante le nostre giornate parigine andate a visitare The Red-dot, il blog della mia amica Al.

bloglovin

 


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “My PFW 12 f/w. Part I.

  • Zoe

    Che bella che sei!
    Scarpe e gonna sono favolose!
    E sarei curiosa di vedere meglio quella stranissima collana che si intravede appena!

  • Maria

    Le scarpe sono stupende, davvero. Non riuscirei ad andare in giro tutto il giorno senza soffrire ma se potessi correrei adesso a comprarmele…!!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Avevo le ballerine di ricambio in borsa 😉
      Le scarpe sono piuttosto comode ma i tacchi sono talmente alti che dopo un po’ distruggono comunque i piedi!

  • Serena

    Amica mia sei bellissima!!!Come sempre il tuo gusto è ineccepibile!! La tua mise possiede una tavolozza di colori a la Hermes che è una vera meraviglia!Adooorooooo la gonna di PRada e le scarpe di Fendi (bhè….diciamo che io adoro in generale le calzature di Fendi che trovo sempre belle, originali e di qualità eccelsa!). Ho visto la Chameleon bag: è veramente molto bella…mi piacciono i giochi di colori che adoro anche nella Silvana bag…Goditi la “nostra” divina Parigi e mangia formaggi e dolcetti anche per me 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao amica, grazie mille!
      Sono contenta che la mia mise ti sia piaciuta 🙂
      E riguardo a dolci e formaggi… sto davvero esagerando!
      Sono stata ben due volte da Pierre Hermé e ho mangiato formaggi e terrine ogni sera da quando mi sono trasferita in appartamento!
      Il mio povero fegato è stato messo a dura prova!
      Un bacione cara :-***

  • girovaga

    CIAO ROBERTA! HO LETTO DELLE TUE DISAVVENTURE CON LO SHUTTLE. PECCATO! IO LO SCORSO NOVEMBRE HO UTILIZZATO QUEL SERVIZIO E MI SON TROVATA BENE.
    CMQ ASPETTIAMO IL TUO FITTO RESOCONTO AL TUO RITORNO. CIAO

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      La stessa identica compagnia di shuttle?!?
      Io sono rimasta scioccata… sono arrivata al punto di pensare che non esistesse e che fosse addirittura una trappola per turisti! Per fortuna (per ora) non mi hanno accreditato la spesa sulla carta di credito!