I wore: skirt wore as a dress, Le soleil JP Gaultier; jewel sandals, Marco Massetti (also seen HERE); bag, LV monogram vernis Pomme d’amour (also seen HERE); bakelite bangles, vintage; old turkish necklace bought in Cappadocia.
I wore: skirt wore as a dress, Le soleil JP Gaultier; jewel sandals, Marco Massetti (also seen HERE); bag, LV monogram vernis Pomme d’amour (also seen HERE); bakelite bangles, vintage; old turkish necklace bought in Cappadocia.
Pingback: Piccola guida per un week end lungo in Cappadocia. Parte prima. | In the Mood for Love
Pingback: Candy. | In the Mood for Love
Pingback: Summer outfit with pleat skirt | In the Mood for Love
Bellissime foto e bellissima collana! Adoro le collane importanti girocollo!
Anche io adoro le collane e di questa mi sono innamorata alla prima occhiata!
Pingback: Kecharitomene | In the Mood for Love
Vestito stupendissimo…….!!!! :))
cosa dire se non wow?? ho comprato in Giordania una collana molto simile per mia mamma, io non le sopporto, mi frizzano sul collo, come fossi un vampiro, sigh!
Sai che questa da un pochino fastidio anche a me?!?
Prima di tutto perché è piuttosto pesante e poi perché va proprio a posarsi sopra un neo che ho sul collo e che devo decidermi a togliere perché è molto sensibile e fastidioso!
Però mi piace talmente tanto che ho sofferto in silenzio per tutta la cena 😀
Cara Roberta,
anche se è ripetitivo devo dire ancora una volta che così abbigliata sei uno splendore ,le foto sono magnifiche (complimenti al fotografo) e il paesaggio straordinario. Io ho alloggiato al Mustafà Paschà Hotel che ha un cortile con la vite simile a quello che tu hai immortalato. Quando ho visto il minareto ti ho pensato: hai il sonno duro o il muezzin (o la sua voce registrata) ti ha fatto penare durante la notte e molto presto la mattina? Sei stata a mangiare nei camini delle fate? Non vedo l’ora di vedere i post seguenti . Un abbraccio Fabiana
Grazie amica!
E ringrazia anche il Signor G. che ogni volta si annoia tantissimo a dovermi immortalare, ma che ormai sta diventando piuttosto bravo!
Ora stiamo anche meditando l’acquisto di un nuovo obiettivo!
Io ho il sonno leggerissimo e in vacanza fatico sempre molto a dormire perché risento anche del cambiamento di letto!
La prima notte infatti è stata un inferno perché tra l’agitazione per il volo e il pensiero di dovermi svegliare alle 3 del mattino non ho chiuso occhio!
Il canto del muezzin per me è in assoluto uno dei momenti di emozione più forte durante le vacanze nei paesi musulmani, mi da letteralmente i brividi!
Mi ricordo ancora perfettamente la prima volta in cui l’ho sentito (proprio in Turchia) da bambina e poi altri due momenti che mi hanno commossa fino alle lacrime: al ritorno da un’escursione in Oman il canto dal minareto di una minuscola moschea sulla spiaggia, e la preghiera del venerdì a Marrakech sulla piazza Djemaa el fna.
Anche qui in Cappadocia mi sono emozionata molto perché la prima sera mi stavo preparando per andare a dormire e ad un certo punto ho sentito un canto molto attutito e lontano (le camere scavate nella pietra sono silenziosissime e super insonorizzate)… ci ho messo un po’ per capire di cosa si trattava, ma poi sono subito schizzata fuori! Il minareto era proprio di fronte alla terrazza dell’hotel e altri minareti più lontani rispondevano al canto rompendo un silenzio irreale! Bellissimo!!!
Pensa che una mia amica che ha trascorso alcuni mesi in Oman a fare scavi archeologici ha raccontato che al ritorno a casa si svegliava di soprassalto per il troppo silenzio e per la mancanza della voce del muezzin che l’aveva tanto fatta penare durante il suo soggiorno!
Comunque ho ancora centinaia di foto da farvi vedere!
L’unico dispiacere è quello di non potervi mostrare nulla della Sema dei dervisci perché, trattandosi di una cerimonia religiosa vera e propria e non di uno spettacolo, non si potevano fare foto.
Posso solo dirti che è stata un’emozione fortissima, una cosa che mi ha davvero colpita e frastornata!
Un bacione cara :-***
La collana è fantastica, come la location del resto 😉
Di questa collana mi sono innamorata all’istante: io ho una vera collezione di collane etniche comprate in giro per il mondo ma questa è in assoluto la più bella!
Ciao amica!!! Mi sono guardata tutti i tuoi post della vacanza! (sorry, no time per scriverti con tutta calma…:-(( ). Che sogno, che posti favolosi!!! Poi ci devi raccontare per bene del volo in mongolfiera! chissà che emozione. L’atmosfera delle foto è una favola. Mi piace molto il look di questo post, come sempre perfettamente in sintonia con l’ambiente che ti circonda.. 😉 Molto bella la collana!!! E la foto della porta rossa mi lascia senza parole.
Fai venire voglia di partire all’istante!!! Un bacione tesora… msbx
Amica devi assolutamente andare in Turchia!!!
Sai che sono partita da Bologna?! Due ore di aereo e sei ad Istanbul! E Turkish Airlines è un’ottima compagnia aerea con buone tariffe e un servizio superiore alla media!
Poi purtroppo la Cappadocia è un pochino più macchinosa da raggiungere perché al ritorno bisogna per forza dormire una notte ad Istanbul, però ne vale la pena: è in assoluto uno dei posti più belli che abbia mai visitato e sono sicura che ti piacerebbe un casino!
Ci sono dei paesini tutti scavati nella roccia che tolgono il fiato tanto sono belli!
Comunque sto preparando una guida dettagliata con tanto di mappa ed itinerari… così magari ti faccio venire voglia di partire 😉
Baci tesora :-***
wow la cappadocia è bellissima, il visto anche e si integra molto bene con l’ambiente. poi ci racconti tutto
Sto preparando una guida super dettagliata con tanto di mappa 🙂
Che bel viaggio, che bel posto e che bella tu!
sempre chic in ogni situazione…così non vale!
momben
😀
Questo vestito l’ho indossato solo per uscire a cena!
Di giorno invece avevo la mia arma segreta: le scarpe da ginnastica per sostituire i sandali nel momento del bisogno!
Un bacione :-***
Che bella! E la collana è molto chic.
Buono shopping turco 😉
M.
Grazie!!!
Non sai che fatica cercare di limitarmi nello shopping! Ma sono stata brava: ho comprato poche cose ma buone!
Che spettacolo! il paesaggio, le foto e…tu 🙂 Molto molto bella la collana…
Grazie Verdina!
E’ stata una vacanza bellissima e mi sono dovuta tagliare le mani per non dilapidare troppi soldini nello shopping 😀
Bellissime foto amica! Devono essere posti davvero magnifici!
Tu bella come sempre, hai tagliato i capelli? E la collana neanche a dirlo è super fighissima!
baci
I capelli non li ho tagliati da un sacco di tempo ma purtroppo mi crescono pochissimo 🙁
Quindi per ovviare alla lunghezza insipida li lascio ondulati invece di fare la piastra!
Nello stesso negozio dove ho preso la collana avevano anche dei bracciali antichi letteralmente favolosi ma costavano un sacco ed ho dovuto rinunciare!
Invece per la collana sono stati davvero carini e mi hanno fatto un ottimo prezzo!
Baci :-***