Per colpa di Twitter e di qualche spettatore indisciplinato ieri sera sono state svelate al mondo le segretissime scenografie della Cerimonia di apertura di London 2012 con buona pace dei tabelloni che invitavano al fair play e di tutte le precauzioni prese dal regista Danny Boyle e dal suo braccio destro Stephen Daldry.
Ma una cerimonia di prova a porte chiuse no, eh?!
Comunque ormai il danno è fatto ed ecco qua un’immagine in anteprima di quello che prometteva già di passare alla storia per essere il più grande set mai costruito: una fedele riproduzione delle bellezze rurali dell’Isola con prati, campi, ruscelli, animali da cortile, piccoli cottage e le ormai famose nuvolette che (nell’improbabile ipotesi in cui quella naturale si faccia desiderare) provvederanno ad irrorare il tutto di pioggia artificiale.
Intanto in attesa del via ufficiale, per essere sempre connessi con l’evento, potete scaricare le Apps London 2012 Results e London 2012 Join In.
Ebbene sì, anche io da pochi giorni ho ceduto alla più bieca tecnologia: a causa dell’inaspettato arrivo di un Samsung Galaxy mi sono ritrovata un malefico Android in casa e sono scivolata nel baratro delle Apps!
Siiiii, internet è ovunque ormai e io no posso più farne a meno… peggio… sono Apple-dipendente! E sai che ti dico? Mi piace così 😉
Quanto agli spoiler sulla Cerimonia d’apertura, io sono contrarissima! Così ci si rovina tutta la sorpresa!
Un bacione!
M.
Purtroppo sto diventando anche io internet dipendente!
Già passavo molte ore davanti al pc, ma ora con internet sul cellulare e tutte le applicazioni malefiche una più intrigante dell’altra sento di stare scivolando sempre più nel tunnel!!!
Baci :-***
Eheh, benvenuta nel tunnel! Sto appunto scaricando quelle app, non sia mai che mi possa perdere qualcosa delle Olimpiadi! 😉
Ho sempre avuto un atteggiamento decisamente snob nei confronti di queste nuove tecnologie ma devo ammetterlo: queste app malefiche sono proprio divertenti!
Pensa che ho perfino cambiato il mio vecchissimo piano telefonico per farne uno che mi consenta di navigare e cazzeggiare in libertà come i super-gggiovani 😀