I wore: shorts, custom made; blouse, bought in Napa; foulard, courtesy of Stefanel (also seen HERE); bag, LV Neverfull damier azur; necklace, bought in Prague (also seen HERE); sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.
Gli ultimi due giorni sono trascorsi nel più totale ed idilliaco isolamento. Non siamo neppure andati in spiaggia (troppa fatica) e abbiamo abbandonato Villa Petra solo di sera per cenare con Eddy e Christos, i nostri deliziosi padroni di casa, e per passeggiare al tramonto nei vicoletti della Kora.
Qualche scorcio della Kora (old town) con le sue caratteristiche casette bianche e le sue bouganville in fiore.
Probabilmente questi paesaggi vi sembrano vagamente familiari: lo sapevate che il film Mamma mia è stato girato proprio alle Isole Sporadi?!?
Crochet bracelets, Cruciani; other bracelets bought in Old Alonissos (Onap, art and souvenir).
Tramonto sul Mar Egeo.
Travel tips: Arrivati alla Kora proseguite dritti e poi girate a sinistra costeggiando il piccolo cimitero.
Raggiungerete un meraviglioso punto panoramico dove, con un po’ di fortuna, potrete assistere ad uno spettacolo come questo in assoluta solitudine, unici suoni i richiami dei falchi pellegrini e le campanelle delle capre.
Che meraviglia! in questo momento il totale isolamento è proprio quello che vorrei!
Mi ci voleva proprio una vacanza così fuori dal mondo!
Non so perché ma, pur abitando in campagna e quindi in un luogo molto silenzioso e tranquillo, a casa non riesco mai a rilassarmi completamente!
Che splendore, e a te non è venuta voglia di ballare e cantare le canzoni del musical tra quelle belle stradine? ^^
Un bacione! :*
😀 Sìììì esclamando Opa! Che è l’esclamazione gioiosa che fanno i greci quando danzano!!!
Adoro questa parolina 😀
Baci cara :-***
Mi piace moltissimo la tenuta casual ma per niente banale della primissima foto. Per il resto, che dire, la Grecia, nonostante tutto, offre sempre grandi soddisfazioni!
Baciiiii
M.
Grazie amica!
Ieri stavo guardando delle cartoline in un negozietto ed erano così belle, con degli scorci e dei colori così incredibili da far venire voglia di trascorrere le vacanze sempre e solo in Grecia, girando da un’isola all’altra!
Poi io in realtà non sono molto votata alle vacanze di mare e non amo la confusione quindi ovviamente la scelta si ridurrebbe a pochissimi isole sperdute!
Un bacione cara :-***
meraviglioso!!
Essì, Alonissos è davvero un’isola stupenda!
Sono molto soddisfatta della scelta 🙂