I wore: dress, vintage; foulard, courtesy of Stefanel; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.
Qualche istantanea dalle bellissime spiagge di Alonissos che stiamo girando in questi giorni dopo aver vinto la pigrizia iniziale.
La mia spiaggia preferita in assoluto: Agios Dimitrios, davanti all’Isola di Peristera.
Tzortzi Gialos.
Il porticciolo di Steni Vala.
Qui abbiamo scovato una taverna dove si mangia divinamente (ma di questo parleremo un’altra volta!).
Gialia.
Sospetto che quel delizioso mulino sia stato trasformato in una casa da affittare e sto cercando di informarmi!
Vrisitsa.
Una spiaggia piuttosto remota che si raggiunge solo con mezzi fuoristrada ma ne è valsa la pena: c’eravamo solo noi e due campeggiatori accampati con la loro tendina.
Ciao amica! Caspita come sei avventurosa alla guida di quel mezzo! Il tuo resoconto vacanziero mi ha fatto venire una gran voglia di partire, questo posto sembra un vero paradiso! Paesaggi splendidi, un mare meraviglioso e tanta tranquillità!
Aspetto il resoconto sulla taverna!
un bacione
Ciao amica,
come va a Milano?!?
La quad è molto facile da guidare a dispetto delle apparenze… e se te lo dice una che non è capace neppure di guidare il motorino!!!
Come sai non amo molto la confusione, la vita notturna e i posti esageratamente turistici e devo dirti che la scelta di trascorrere la vacanze ad Alonissos è stata super azzeccata: una pace santa!
Oltretutto siamo stati fortunatissimi anche con l’alloggio: niente bambini in nessuna delle ville adiacenti!!!
Non potevo credere alle mie orecchie tanto era meraviglioso il silenzio che ci circondava 😀
Appena riesco voglio scrivere un post sulla gastronomia dell’isola perché merita davvero!
Baci :-***
L’estate a Milano è stata qualcosa di terrificante…La casa era nel caos e l’unico momento per poter fare dei lavori era il weekend, ti lascio immaginare la meraviglia! Per fortuna due, tre giorni a settimana salivo dai miei al lago a respirare un po’.
Ora ci siamo finalmente sistemati mancano solo dei piccoli ritocchi, ieri è arrivato il parquet da esterno per il terrazzo finalmente!
Alonissos sembra proprio la destinazione ideale per una vacanza all’insegna del relax, andare in giro è bello ma a volte ci vuole anche un po’ di tranquillità!
Poi io ho sempre detestato i villaggi vacanze pieni di turisti e stupidi giochini, ovviamente con bambini urlanti…
Se poi mi dici che si mangia anche bene, me la segno!
Ah, non ho dimenticato il racconto del viaggio in Russia, ma purtroppo questo mese è stato super incasinato e non ho avuto molto tempo, appena riesco lo scrivo e te lo mando!
Mi farebbe super piacere ospitarti nella mia rubrichetta di viaggio, quindi attendo con ansia il resoconto e le foto!!!
Immagino che inferno però dai… ne è valsa la pena!
Vedere la vostra nuova casetta finita deve essere una bellissima sensazione!
Come sai anche io adoro viaggiare e di solito la vacanza mare&relax non fa per me, ma quest’anno avevo proprio voglia di riposo e di ritmi tranquilli, specialmente dopo il breve viaggio in Cappadocia che abbiamo fatto a giugno e che è stato faticosissimo, con levatacce infernali e programmi molto serrati!
Quindi sono stata molto soddisfatta della scelta!
L’unica nota negativa riguarda il viaggio: siccome Alonissos è all’interno di un parco marino protetto non ha aeroporto (l’intenzione è quella di conservarla come meta di viaggio di nicchia) e ovviamente le coincidenze voli aerei-traghetti sono sempre pessime ovunque si decida di atterrare!
Ma è valsa la pena di penare un pochino e sono sicura che il posto dove abbiamo alloggiato ti piacerebbe moltissimo: delle stupende ville con piscina privata immerse nella macchia mediterranea, con una pace, un silenzio ed una privacy davvero incredibili!
Baci amica :-***
Un’inedita BaiLing sul quad: adoro 🙂
😀 Grazie Maurizia!
Un bacione :-***
Ahahah adoro la prima foto! Tu vestita tutta carina con la borsettina arancione e un mezzo ”cattivissimo” 😀
😀 Mi viene da ridere amica perché la quad effettivamente in foto sembra un bolide super aggressivo mentre in realtà era un polmone che in salita si trascinava alla velocità massima di 15 km/h 😀
Proprio a lei chiedi perché e’ cosi noioso lavorare…. Non credo sappia risponderti sai…
parole sante
Ciao Eli,
ti ringrazio per aver lasciato la tua opinione.
Ma trovo che fare un commento del genere in orario d’ufficio e con un IP che purtroppo per te non è anonimo ma contiene la dicitura “consiglio regione lombardia” non sia proprio il massimo 😉
Si chiamano pause, normalmente previste durante una giornata di lavoro.
Non so se hai presente…
Ciao
che bei posti amicaaaaa!!!! e guardarmeli dalla scrivania dell’ufficio è una tortura, sgrunt. Perchè è cosi noioso lavorare? perchè bisogna psrecare tempo prezioso delle nostre vite davanti ad un pc? si, ok, per poter poi avere del denaro per fare cio’ che si vuole, per vedere posti belli come questi… ma non è giusto!!! Voglio farmi adottare da William e Kate, cosi in un colpo solo diventerò ricchissima e inglese! 😀
Un bacione e buona vacanzaaaaa!!! msbx
Tesora sei tornata al lavoro?!?
Che sfiga 🙁
Il ritorno dalle vacanze è sempre un momento di grande tristezza… sigh!
Io invece vorrei farmi adottare dalla Principessa Anna, così sarei la sorella della mia adorata Zara e potrei passare le giornate montando a cavallo con il bel frescolino inglese 😀
Eppoi, siccome io e te saremmo cugine, potremmo andare sempre a fare shopping insieme e smuovere il nostro jet privato per andarcene ai tropici quando ci siamo stufate del fresco 😀
Baciiiiiiiiiiiiii :-***