MFW ss 13. Part VIII. 9



La collezione ss 13 di Luisa Spagnoli è davvero fresca e coloratissima: ci sono le tonalità pastello e quelle vitaminiche, le stampe optical, le piccole geometrie, le righe, i pois e il color block.


I miei pezzi preferiti?
Le gonne plissé, i cropped pants stampati, i micro twin set, gli abiti peplo, le clutch dai colori squillanti, i bracciali rigidi decorati da pietre colorate.

Ma soprattutto mi sono piaciute moltissimo le giacchine stile Chanel realizzate in pelle laserata, davvero rock ed originali.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “MFW ss 13. Part VIII.

  • monia

    Amica, nonostante la mia assenza, la settimana della moda milanese è andata avanti inarrestabile!! si, lo so che lo spettacolo deve continuare. La sfilata di Moschino, me la sono goduta in video, avvolta da una calda coperta di lana e con il clasico termometro sotto l’ascella!!! per i prossimi anni potrei puntare a N.Y. così magari, l’ impedimento non sarà necessariamente legato alla salute!!!
    P.S. il video che ho preparato è andato a buon fine, spero ti porti un po’ di fans! grazie

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica come stai?!?
      Domani ti chiamo così spettegoliamo un po’!
      Oddio… secondo me se dovessi scegliere NY ci potrebbe essere qualche impedimento ancora più catastrofico tipo un incidente aereo con morte di centinaia di persone di cui poi dovresti pure sentirti responsabile… quindi rimarrei su Milano 😀
      Scherzo amica! Mi è dispiaciuto un sacco, anche perché ti avrei portata con me in redazione e ti avrei fatto conoscere tutte le mie meravigliose blog-amiche 🙁
      Baciiiii :-***

  • Mariagrazia

    Che bei colori, fanno quasi rimpiangere l’estate appena trascorsa. Che poi, è sempre così: appena si chiude una stagione, il fashion system ti fa switchare avanti direttamente di mesi e mesi, e quindi vorresti già tornare in primavera (ma a gennaio, il problema si ripropone per l’autunno/inverno)! Tremendo!
    Bisous :-**

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Sì infatti è un incubo!
      Ho una confusione in testa tra tendenze presenti e future, con tutte queste stagioni modaiole che ci girano intorno impazzite 😀