I wore: skirt, Miu Miu (also seen HERE); marinière, Muji; necklace, Zara; clogs, Miu Miu (also seen HERE); vintage bag, Ferragamo; sunglasses, courtesy of Pollipo’.
Pochi giorni fa vi avevo mostrato qualche spunto per vestirci in questi giorni di fine estate, ricordate?
Come vi avevo anticipato mi era piaciuto molto soprattutto l’outfit di Atlantic Pacific che mixava righe e colori pastello.
Ecco quindi la mia personale interpretazione del mix & match: rosa fragola + marinière + margherite.
che bella!
mi sa che tenterò di copiarti…sei davvero una fonte d’ispirazione illimitata.
baci
momben
Grazie mille Ben, sono contenta che questo mix & match ti sia piaciuto 🙂
Abbinamento perfetto, chérie! Non ho gonne dai colori così vivi, ma sto guardando con lussuria un paio di pantaloni verdi evidenziatore che non portavo da 3 anni… dato che adesso ci entro di nuovo potrei provare l’abbinamento con la marinière per vedere l’effetto che fa! 😉
Un bacione, buona domenica!
Mi piace molto l’abbinamento verde + marinière!
Un bacione tesora :-***
mi piace….ma mi hai letto nel pensiero??? ho appena postato un look mix and match ed ora sono venuta a trovarti e vedo che sei stata ispirata anche tu dal “miscugliare” (forse non è proprio italiano ma concedimi la licenza poetica!) certo tu sei più in tema con il tempo ballerino di questi giorni ma io non mi arrendo all’autunno che avanza!!!!
Ecco, la restituisci quella malefica. Triste cosa ma necessaria :-(.
Mi piace la mariniere con il pastello e anche con quella collana da zarina, che in effetti è molto più mettibile così che verdona, è eccessiva al punto giusto.
Baci baci
Essì amica: Bayswater rispedita nel Somerset 🙁
Ora attendo con trepidazione che arrivi a destinazione e che mi spediscano la small satchel natural oak che avrei dovuto comprare fin dall’inizio.
E’ proprio saggio il proverbio che ammonisce a non lasciare la vecchia via per la nuova: le Mulberry in finitura natural le avevo viste spesso dal vivo, sia indossate che negli shop in aeroporto, e quindi dovevo orientare la mia scelta su quel tipo di pellame, senza arrischiarmi a prendere una finitura strana vista solo in foto 🙁
Un bacione :-***
(Poi ti scrivo una email!)
Ricevuta e risposto 🙂
Questa cosa delle foto è una trappola, in certi casi non è chiaro nemmeno il colore ed è un terno al lotto azzeccare e rimanere contente.
Fortuna che si puo’ rendere, ma che delusione pero?!!
Bacio :-*
Tremendamente chic amica, non ti smentisci mai! Appena ho visto le foto mi è venuta in mente proprio Atlantic Pacific per l’accostamento righa/pastello, la gonna è di uno splendido tono di rosa e la collanozza Romanov ci sta a pennello!
Grazie amica!
La collanozza è proprio bellina: scintilla perfino come se fossero cristalli veri invece che vili vetrini!!!
Ciao tesora!!! Bellissima scelta di abbinamenti. Il rosa fragola della gonna è delizioso, e la sua forma troppo bella! ma che ci fa MIUMIU alle gonne? sono sempre così ben fatte…La collanina nuova sta proprio bene, questo insieme di contrasti come colore/righe/fiorlelini o brillant chic/righe sportive/borsa retrò sono tutti vincenti, brava! Sono attratta da un paio di zoccoletti marrone (non troppo scuto, una via di mezzo) della UGG ma non so decidermi a prenderli perchè sono invernali e non riesco a figurarmi quanto riuscirò a mettermeli passato l’autunno. Tu che dici? è poco fattibile lo zoccolo in inverno (intendo all’aperto)? Di tempo per pensare ne ho eh, visto che fino a fine settembre mi sono ripromessa di non comprare piu nulla per sanare le mie finanze profondamente colpite dall’estate! 😉 Un bacione tesora! Niente musino triste però eh! che non sarà mica per la borsa…. 😉 buon weekend!!! martax
Ciao amica!
In effetti in questa foto c’ho un muso lungo!
E pensa che la borsa non era ancora arrivata… dovevo avere gia’ una premonizione del glossy in arrivo 😀
Il mio primo paio di zoccoletti e’ stato proprio invernale: montone ricamato, Miu Miu di almeno 7/8 anni fa.
E in effetti ti diro’ che non li sfrutto tantissimo per varie ragioni: con la pioggia sono importabili e con le calze scivolano!
Quindi io li metto in autunno senza calze del tutto oppure con dei calzettoni che riescono a fare un po’ di attrito.
Per il resto sono davvero carinissimi!
Quindi rifletti bene prima di lanciarti nell’acquisto! (senti da che pulpito viene la predica!!!)
Ora mi reco in triste pellegrinaggio da Mail Boxes per restituire la borsa 🙁
Bacissimi e buon we :-***
ahiahi…allora è deciso! Insomma, se non ti piaceva, fai bene. Meglio riavere indietro i soldini visto che non erano pochi! Vuol dire che deve ancora arrivare la tua Mulberry…pazienza! E poi ora abbiamo imparatto l’importanza dell’aprire tutti i piu picocli menu di un prodotto… la parola glossy può essere ovunque!! 🙂
Grazie per la dritta sugli zoccolini…lo sospettavo… meglio così, piu tempo per ponderare l’inutilità dell’acquisto! 😉
Bacione e buon weekend anche a te!!! msbx
😀 glossy malefico!
D’ora in avanti per me diventerà una questione di principio condurre una crociata contro il glossy!
Comunque ho chiesto il cambio con la small satchel natural oak, ovvero la classica Bayswater in pelle naturale martellata, color cognac.
Il colore è sicuramente meno glamour ma almeno avrà l’aspetto british di una vera Mulberry e sarà una di quelle borse classiche da indossare sempre, e per sempre.
Baci tesora :-***