I wore: silk pants, Zara; silk shirt, bought in Antwerp (also seen HERE); silk tights, Prada; clogs, See by Chloé; bangles, vintage and LV; necklace, Pomellato; Bayswater small satchel, Mulberry; Rayban wayfarer, courtesy of Edel Optics.
Care blog-amiche e lettrici presentandovi l’ennesimo outfit con i pajama pants in seta di Zara, e vista la loro massiccia diffusione tra voi tutte, voglio proporvi un piccolo progetto di condivisione simile a quello che io, Clarissa e Meggie abbiamo voluto dedicare ai foulards.
Mandatemi le foto dei vostri outfits con questi pantaloni (autoscatti, Instagram pics e quant’altro) e ogni settimana sarete voi le protagoniste della rubrica Share the Style!
Cute outfit! Oh my gosh, I love your trousers! They are so cool. xx
Hi Jennifer,
thank you very much 🙂
I love this trousers too, and moreover they are very comfortable and cheap!
adoro il mix di stampe che hai scelto, ma la calzetta proprio non mi scende.
a dire il vero io ancora non riesco a farmi piacere del tutto le calzette con sandali e deco.
sono proprio vecchia…
😀
bacio cara
ps mi state facendo morire con questi pantaloni tutte voi… ma sono certa che a me starebbero malissimo per via di larghezza e lunghezza che non mettendo i tacchi mozzerebbero le mie gambe gia’ malconce. mi accontento di guardare i vostri begli abbianmenti.
Sai che immaginavo che la calzetta ti sarebbe rimasta ostica?! 😛
A costo di diventare monotona te lo devo ripetere: questi pantaloni devi assolutamente provarli, perché sono sicura che una volta che li avrai addosso ti conquisteranno 😉
Baci cara :-***
Carinissimo il tuo outfit! Lo trovo molto delicato e autunnale…questi pantaloni non sempre vengono abbinati bene e creano un effetto pagliaccio, e invece in questo modo li trovo deliziosi!! Complimenti blog molto carino!! Hai una pagina fb dove posso seguirti?? intanto ti seguo su bloglovin..
Comunque i tuoi animali sono meravigliosi! Il cane marrone e bianco mi ricorda molto il mio! 🙂 Ecco vedendo che ti piacciono anche gli animali questo blog mi piace ancora di più!!
A presto
http://www.nuagerose.com
Ciao Giulia,
grazie mille per il commento 🙂
Qui trovi tutti i miei canali social: https://www.inthemoodforlove.it/app-social-network/
Il cagnolone marrone e bianco è una femmina e si chiama Siva!
Un abbraccio e a presto!
Che bel panorama: la collina è uno dei posti migliori per passare l’autunno!
Sono curiosa di vedere i contributi delle altre blogger allora:)
Ciao!
Quello dove ho scattato le foto è un paesino adorabile sull’Appennino tosco-emiliano (si chiama Palazzuolo sul Senio), ma i panorami assomigliano molto a quelli dell’Appennino umbro-marchigiano dove vivo io 🙂
Spero di avere contributi da pubblicare già la prossima settimana!
mmm, questi pantaloni a me proprio per modello non mi convincono, perché credo che personalmente non mi donino, a te stanno molto bene!!
passa a trovarmi, outfit post
Style shouts
Ciao Alessia,
secondo me dovresti provarli: hanno conquistato anche le mie amiche più scettiche una volta provati 🙂
Mi piace il mixed prints, il colore che hai scelto è perfetto sia con i capelli che con la stagione autunnale 🙂
Grazie cara 🙂
In effetti mi piace molto questo rosa antico con i colori autunnali dei pantaloni!
Deliziosa, amica.
Poi, a proposito di scarpe da indossare, trovo che con i clogs questi pantaloni stiano alla perfezione ma oggi ho anche visto una foto di Ale-Verdementa con gli ankle booties e stavano benissimo. Sarà che i pantaloni sono azzeccatissimi?
Mi piace la nuova rubrica, appena ho qualche foto ti mando tutto!
:-***
Io in effetti sono andata in fissa con l’accoppiata pajama pants + clogs ma sto pensando che sarebbero carini anche con le Chameleon e sto aspettando che il clima diventi un po’ più fresco per sperimentare l’abbinamento con gli ankle boots di Casadei (con i quali però non posso camminare, perché hanno un tacco 13 veramente pericolosissimo!)
Aspetto le tue foto, mi raccomando!!!
Ciao bella! Ottima idea. Ci avevo pensato anche io infatti che insieme avremmo raccolto numerosi outfit per questi pantaloni!!! Ottima idea. Wow, che storia questa sorta di ghette, calzini e punta nuda! Stanno benissimo! Io non li metto da un pò, mannaggia, devo rifarmi!! 😉 Un baico e buon lunedì, msbx
La disgrazia di queste calzette è che si possono portare solo con le scarpe che porto normalmente senza calze (quindi sandali e clogs) perché indossarle con decolté ed altre scarpe che normalmente richiedono calzettino o collant equivale a massacrarsi i piedi.
Questa cosa ne riduce drasticamente l’uso e infatti le metto tra i miei acquisti più disgraziati di sempre (se consideri poi che ne ho anche un paio prese in negozio a prezzo pieno ti puoi figurare il rodimento ogni volta che le vedo nell’armadio!!!)
Ovviamente amica aspetto i tuoi contributi per la rubrichetta!
Amica, stai benissimo! Per dire la verità, ho solo una piccola riserva sulle calze, tipo che io non le metterei mai, sono troppo timida! Però fai molto olandesina, quindi anche così mi piaci 😉
Bisous :-***
Queste calze in effetti sono un pochino insensate, ma ne avevo comprate ben due paia (di cui uno in negozio e a prezzo pieno… messo tipo due volte, per la serie: acquisti disgraziatissimi!) e quindi ora che il clima mite lo consente mi sto costringendo a sfruttarle!
:-***
ma che bella idea!
😉
Sappi che aspetto molti contributi da parte tua 😉
non potrei deludere le tue aspettative!
🙂
sto studiando un reportage su di loro
🙂
Non vedo l’ora di vederlo 😀