I wore: silk pants, Zara (also seen HERE); wool jacket, Marni (also seen HERE); clogs, See by Chloé; bangle, Angela Caputi; necklace, Fabthug (also seen HERE); Bayswater small satchel, Mulberry; Rayban wayfarer, courtesy of Edel Optics.
I wore: silk pants, Zara (also seen HERE); wool jacket, Marni (also seen HERE); clogs, See by Chloé; bangle, Angela Caputi; necklace, Fabthug (also seen HERE); Bayswater small satchel, Mulberry; Rayban wayfarer, courtesy of Edel Optics.
Pingback: November rain.
Ma sai che quando ho visto la collana ho subito pensato ”ma guarda te quanti bei gioiellini di Marni ha la miss” poi ho letto che non è Marni! Non l’avrei mai detto, giuro.
Ma quindi spiegatemi una cosa, quei pantaloni sono perfetti indipendentemente da forma fisica, altezza e qualsiasi altra cosa? Dite che devo correre a provarli anche io prima che spariscano? *^*
(La rubrica dei pantaloni sarebbe bellissima. Già amo quella dei foulard pur essendo una grandissima ignorante in materia, qua mi divertirei proprio!)
:**
In effetti amica Otti questa collana l’avevo comprata proprio perché molto Marni style ma a prezzi decisamente più abbordabili 😉
Mi ricordo che si parlava di gioielli di Marni sul blog di Life with Vale e una lettrice aveva messo il link del suo shop su Etsy.
Peccato che ora il negozio sia vuoto 🙁
I pantaloni sono super versatili e secondo me li devi provare: sono sicura che troveresti degli abbinamenti fantastici per partecipare alla mia rubrica 😀
Baci tesora :-***
très elegante!
Grazie 🙂
come ti stanno bene questi colori, sei molto autunnale:)
Grazie mille 🙂
Ciao amica, come mi piace quella giacchina!!!
Anche io sono una felice proprietaria di quei pantaloni e devo dire che sono stati un ottimo acquisto.
Pochi giorni fa li ho abbinati con una giacchina simile alla tua, ma nera e un paio di sandali (era ancora caldo!) con un tacco molto alto.
Non so se azzarderò la scarpa bassa vista la mia “altezza” (anche io 1,65), anche se devo dire che quando li ho comperati avevo le All Star e non mi dispiacevano per niente.
Sai che è proprio una bella idea la rubrica sugli outfit con questi pantaloni?!
Buona serata e un bacione
Sì, sono sempre più convinta che questa rubrica s’ha da fare!
E ovviamente, visto che anche tu sei una felice proprietaria di questi pantaloni, aspetto anche il tuo contributo 🙂
Un bacione amica :-***
Amica, credo che alla fine cederò anche io a quei pantaloni, se li trovo ancora….
Collana divina, leggevo che a quanto pare sia diventata di una marca introvabile, peccato!
:-***
Speriamo che li trovi… così potrai partecipare alla mia nuova rubrica 😉
cedi, cedi…
io resistevo, dicevo che non erano il mio genere e invece…LI AMO!
Per Clarissa: ho avvistato i pantaloni nello zara con le scalinate enormi per andare in san babila (prima o poi imparerò i nomi delle vie giuro) sabato!
Secondo me se passi in questi giorni li trovi ancora 🙂
ecco, appunto, come dicevo nell’altro post sono troppo tentata, perché è troppo bella e anche di una misura perfetta. sigh…
Ed ha anche la tracollina che è super comoda 🙂
Amica, stai benissimo! In effetti, quei pantaloni si stanno rivelando un acquisto molto saggio 😀
Sai che quella collana di Fabthug mi piace da impazzire?! Però non sono più riuscita a trovarle su Etsy 🙁
Un bacio :-***
Ho visto anche io che Fabthug non vende più nulla sulla sua boutique Etsy e anche il blog non è aggiornato 🙁
Peccato perché le sue collane erano veramente deliziose, molto Marni style…
premesso che io ho questi pantaloni grazie alla qui presente bailing, propongo: oltre a “un nodo alla settimana”, un outfit con questi pantaloni alla settimana
🙂
ero superplessa ma ora li adoro!
non so quanto siate alte voi…io 1.70 circa e per prova li ho messi anche con delle ballerine glitterate.
certo, non slanciano niente, ma sebbene io sia fatta a pera, quindi l’effetto con le scarpe basse su di me non sia mai dei migliori, non erano male per niente
certo, il massimo sono i tacchi
🙂
diavolo di un pantalone!
🙂
Ma sai che stavo già rimuginando su qualche tipo di rubrica da dedicare alla diffusione virale di questo pantalone di Zara?!
Tipo… se tutte voi blog-amiche che li avete mi mandate qualche foto con la vostra interpretazione ne potrebbe uscire qualcosa di carino!
si, perchè ogni volta che li vedo, interpretati diversaemnte, capisco che davvero stanno bene con tutto!
ho però una perplessità per l’inverno…
quando saranno necessarie le calze…come si farà?
Ecco questa cosa “perplime” anche me 😀
Ne parlavamo qualche settimana fa con Ale di Verdementa e secondo lei è un grosso no, nel senso che le calze farebbero appiccicare il tessuto alla gamba e quindi i pantaloni perderebbero vestibilità!
Ciao. AIUTO. ho comprato questi pantaloni ma ancora non so come abbinarli!! senza tacchi come li metto? dici che poi sembro una nana? sono alta 1.65! grazie mille!
Ciao Eleonora,
io sono alta più o meno come te e ti confesso che non mi sono arrischiata a metterli senza tacchi.
Questo modello largo e tagliato alla caviglia non slancia moltissimo e quindi dobbiamo aiutarci un po’ 😉
Magari la prossima estate li sfrutterò anche con dei sandalini bassi e un semplice top, ma per l’autunno sono assolutamente orientata sul tacco alto (sandalo, clogs o ankle boots).
Per il resto trovo che la fantasia sia facilmente abbinabile un po’ con tutto: bianco, nero, cammello, bordeaux, tabacco… sia nella versione tinta unita sia con fantasie a contrasto.