Il più delizioso paio di scarpette al mondo è comparso ieri sul profilo Instagram di Miroslava Duma.
E io mi sto struggendo perché l’unica tag inserita nella foto è #stellamccartney ma queste slippers evidentemente NON sono di Stella!
Alla prima occhiata mi hanno fatto pensare alla Dame à la Licorne ed è inutile dire che le adoro e le vorrei nel mio armadio!
Se vi capitasse di scoprire di chi sono queste scarpette vi prego amiche e amici, scrivetemi!
amica, davvero questo inverno si va in giro con quelle “pantoffole”, sono entrata in in mega store di scarpe , ma pensavo fossero da casa………già le ballerine in inverno con pioggia e gelo sono infernali, non oso immaginare con quelle robe li !!! rimango in attesa di nuove tendenze!!!! Cmq secondo me con i cavallini o animali fantastici, le potresti trovare all’ IKEA….a presto per aggiornamenti!!!
PS naturalmente scherzo, le ho viste molto carine all’ AREA DOCS in vendita a prezzi decenti, non le ho prese solo perchè una volta le ho viste portare da Lele Mora!!
Amica devo dirti grazie: l’immagine di Lele Mora con le pantofole ai piedi (immagine che avevo accuratamente rimosso dai miei ricordi) è bastata a farmi passare per sempre la voglia di indossare queste scarpette 😀
E a proposito di orrori… non le portava sempre anche Briatore?!?
Mon dieu!
400 dollari??? Se le possono tenere!
Eh sì, purtroppo il prezzo è davvero alto 🙁
Coi cavalli o senza, borchiate o lisce, leo-print o monocolore, spero che finisca presto questa perversa moda dell’andare in giro, tutte orgoglione, in pantofole (perchè, checchè ne dicano le fashion victim obnubilate dai trend del momento, questo sono, pantofole da CASA, e ribattezzarle ‘slippers’ non cambia la loro natura)…sono brutte come la fame anche nell’antro buio, esporle fieramente al mondo è un delitto O.o
😀 Mi hai fatta morire con questo commento!
Un po’ è vero che finiamo con il lasciarci imbambolare dalle tendenze: fino a 6 mesi fa non avrei mai preso in considerazione queste pantofole, ma ora ho iniziato a rimuginare su quelle leo e il colpo di grazia me l’hanno dato i due cavallini!
Resisti! Se senti che stai per cedere, chiedi al signor G. di legarti alla sedia, stile Ulisse avvolticchiato all’albero della nave per non farsi ammaliare dalle sirene 😀
😀 credo che non servirà un intervento così drastico del Signor G.: è bastato vedere il prezzo e fare un calcolo mentale degli oneri doganali per farmele levare dalla testa!!!
Ah, la Dame à la Licorne! Ogni volta a Cluny ci rimango incantata per ore!
Quei mocassini sono bellissimi!! Ho visto che hai già avuto delle dritte sul dove scovarli, mi aspetto quindi di vedertele presto ai piedini 😉
Anche io adoro la Dame à la Licorne!!!
Purtroppo amica il prezzo è abbastanza proibitivo anche visto e considerato che dovrei farmele spedire dagli USA 🙁
Ma Momben mi ha suggerito un’interessante alternativa!
sembrano fatte apposta per te!
😀 infatti appena le ho viste sono rimasta folgorata!!!
Ti ho già scritto su fb, ma, tra il vedere e il non vedere 😀
http://www.stubbsandwootton.com/index.php/shop-women/slippers.html
Grazie mille!!!
Peccato solo per il prezzo 🙁
hai ragione! sembrano meravigliose!!
Vero?! Sono adorabili!!!
Ciao cara,
provo a fare una ricerca e se scopro qualche indizio ti contatto.
Ps. Sembri tu quella sulle scarpette eheh DEVONO essere tue per forza.
Un bacino.
Grazie mille tesora!
Baci :-***
Ciao cara e buon lunedì! Come stai? un pò meglio? Spero proprio di sì. Io soffro di mal di schiena e a periodi mi blocco, ed è terribile!!! Molto buffa cmq la tua fotina su Instagram in sala d’attesa…e poi, diciamocelo, quando ma ti rivedrò con delle running ai piedi?????? 😀
Ho fatto qualche ricerca sul web ma non sono riuscita a trovare riferimenti a queste scarpette….uffi, eppure un sacco di gente su Instagram le chiede di che marca siano…speriamo che si degni di rispondere…. Un bacione!!!! msbx
Amica per fortuna sto molto meglio: mi hanno consigliato di interrompere le punture in favore di un nuovo tipo di anti-infiammatori che sono veramente una bomba e oggi sono riuscita a scarpinare per buona parte della giornata con dolori tutto sommato sopportabili.
A me non era mai successo prima e lì per lì mi sono anche spaventata!
Che brutta cosa… speriamo che non diventi un problema cronico 🙁
La Mira purtroppo non ci ha risposto ma delle lettrici super efficienti hanno trovato il link di riferimento!
Peccato che oltre a costare una cifra siano anche americane: il prezzo base + gli oneri doganali + le spese di spedizione sono davvero too much!
Baci :-***
Ciao, ti seguo da un po’ e trovo il tuo blog interessante e per niente banale.
Non so se alla fine hai trovato la marca comunque tempo fa mi sono imbattuta proprio nelle loafers della foto. Ti lascio il link:
http://www.stubbsandwootton.com/index.php/shop-women/slippers/handler.html
Spero possa esserti utile.
Grazie mille sia per i complimenti che per il link, sei stata un vero tesoro 🙂
perché non ne prendi un paio di CB Made in Italy e ti fai dipingere un disegno ‘su misura’?
…saresti unica!
un bacione
momben
Che bella idea!
Che tu sappia la personalizzazione la fanno loro su richiesta del cliente o dovrei trovare qualcuno che provveda a dipingerle?!
Amica, quando le ho viste su instagram ho pensato subito a te!
Se scopro qualcosa, ti avverto, certo!
:-***
Grazie tesora :-***
Sono abbastanza sicura di averne visto un paio molto simile di Ralph Lauren. Purtroppo non ho il link e non ricordo su che sito fossi… Però potresti fare una ricerca…
In bocca al lupo! (O al cavallo 😉
Grazie cara!
L’arcano è già stato svelato: è un marchio americano e purtroppo costano anche un occhio!
ma perche’ non glielo chiedi alla duma su instagram?
Ho chiesto dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione ma non ha risposto 🙁
Fortuna che ho delle blog amiche super efficienti!!!