Non so voi ma io sono già arcistufa di questo freddo polare e non vedo l’ora di partire per le mie vacanze di Natale al quasi caldo quindi oggi, in barba alle temperature siberiane, parliamo della deliziosa e coloratissima Collezione Resort 2013 di Milly NY.
Milly è un brand giovane ed assolutamente posh, da sempre caratterizzato dall’uso sapiente di stampe e colori, dalla grande attenzione per i dettagli e dalle linee glamours e vagamente retro.
Michelle Smith, la designer di Milly, dopo essersi laureata alla NY Fashion Institute of Technology ha studiato per 3 anni a Parigi alla ESMOD International, facendo pratica da Hermès, Louis Vuitton e Christian Dior Haute Couture.
La Collezione Resort 2013 di Milly è a dir poco deliziosa: mood 60s, linee preppy e colori vibranti.
Ci sono soprabiti colorati, giacchine stampate con le maniche a 3/4, bluse peter pan collar, piccoli cardigan e gonnelline svasate.
Insomma tutto quello che potrei desiderare nel mio armadio la prossima primavera!
E per tutte le bambine fashion Milly ha ideato la linea Milly Minis: vestiti ed accessori in miniatura perfettamente coordinati a quelli delle mamme. Non è un’idea deliziosa?!
Mi piace molto il cappottino verde, in particolare i dettagli delle cuciture.
Amica, come già detto a Clarissa, questa collezione è estremamente graziosa! Oltre ai già citati maglioncini con ondine, mi piacciono tantissimo quegli abitini con “col claudine” *-*
Baci :-***
Tutto bellissimo!!!
Buona serata cara.
Bacini, Vale
La collezione bianca e verde e quella bianca e nera sono assolutamente deliziose, aspetterò con pazienza la primavera per liberarmi dei 20 strati addosso e sfoggiare questi vestitini meravigliosi!