I wore: riding pants, Equiline; cachemire socks, Etro; boots, courtesy of Sorel; sweaters, Costume National and Brunello Cucinelli; necklace, courtesy of Vintagecallbc; faux fur gilet and hat, tailor made; faux fur cape, Max Mara; gloves, Martelli; sunglasses, Rayban wayfarer; bag, Mulberry.
I cavalli di razza argentina vengono condotti sul campo di gara a gruppi di 4 dal loro groom.
Cachemire e seta. La mia collana a tema equestre di Vintagecallbc.
Merchandising ufficiale e bollicine.
Cortina Polo Style e Ruinart blanc de noir.
E finalmente, alla faccia dei falconi di Udaipur che “No Madame, non abbiamo polo della sua misura perché questo è uno sport per uomini” ho anche io la mia maglia da player!
Outfit perfetto per la collana. Ancora grazie per averla sfoggiata. Hai avuto qualche riscontro positivo? Di solito attirano l’attenzione.
Un bacio
E’ piaciuta tantissimo tesora 🙂
Grazie a te per averne pensata una a tema equestre proprio per me :-***
Cara Roberta,
solo un saluto perchè le blog amiche hanno già detto e chiesto quello che volevo sapere: bella come sempre tu e vestita sempre in maniera particolare, il cappello é una copia o sei riuscita a strapparlo dalle fauci delle tue bestiole? Chi è quell’esemplare di groom? mica se ne vedono tanti in circolazione.. Buon divertimento e proseguimento di viaggio. Un abbraccio Fabiana
😀 vedo che avete apprezzato tutte quel groom!!!
Purtroppo gli altri erano veramente dei ceffi orrendi 😀
Il cappello non era stato vittima dei cani (strano!) ma di uno scherzo di mio papà che l’ha ritrovato intatto nella neve e ha pensato bene di farmi rosicare un po’!
Baci amica :-***
Dolcissime creature! Ma… sono io che soffro di qualche strano disturbo, o quello è il cappello che in teoria i tuoi cani avevano sequestrato?!
😀 E’ proprio lui!
Come ho scritto sotto non era stato vittima dei cani ma di uno scherzo di mio papà!
Ed è stato un gran sollievo perché in questi giorni mi ha fatto davvero comodo!
Tesora, tu mi piaci e i cavalli anche, quello che non mi va giù (e non solo in città) è la neve, è proprio un elemento che mi turba :D.
Bella idea le parigine sui jeans!
:-***
A me la neve piace molto, purché non si azzardi a cadere da me in collina… o sopra Milano come in questi giorni 😀
Baci tesora, da malata a malata :-***
che belle immagini, che bella Cortina.
Tu anche, come sempre!
solo di una cosa non sono pienamente convinta, delle calze sopra i jeans.
ciao
momben
Ciao cara,
le calze sopra ai pantaloni sono un espediente tipico che si usa quando si monta a cavallo e fa molto freddo: pantaloni di cotone e stivali di cuoio non riscaldano un granché e così si mettono dei calzettoni pesanti fin oltre il ginocchio (che tra l’altro è l’articolazione che soffre di più quando si monta con il freddo!)
Un bacione :-***
tu lo sai vero che il polo in Europa lo ha portato un grande personaggio reale?!?! 🙂 si era appassionato in India dove era stato con il cugino in viaggio di piacere negli anni ’20 … poi dopo ci è anche tornato come viceré e il polo gli è sempre rimasto nel cuore.
senti la il cappello di finta pelliccia non era stato sbranato dai tuoi due amorini? 😉
Sapevo che il Polo gli inglesi l’avevano scoperto in India e tra l’altro la prossima settimana vorrei dedicare un post alla storia del Polo che trovo davvero molto affascinante!
Il cappello non era stato sbranato dai miei tesori!!!
E’ stato uno scherzo (molto perfido) di mio papà!
Stranamente i cani avevano completamente ignorato il povero cappello abbandonato nella neve che è stato ritrovato sano e salvo da mio padre la mattina dopo 🙂
Le foto sono molte belle, però lo ammetto dopo aver visto un’anticipazione su Instagram, del tuo splendido outfit di oggi attendo con ansia le foto intere:) Eri bellissima!
Grazie amica, sono contenta che il mio primo outfit ti sia piaciuto 🙂
Meraviglia… tu, il paesaggio, gli equini… Meraviglia!
:***
Grazie tesora 🙂
wow che bei cavalli, Stai benissimo impellicciata, ma hai sostituito il colbacco divorato dai cani?
Il mio colbacco era salvo 😀
E’ stato uno scherzo di mio papà… in realtà l’ha ritrovato lui la mattina dopo lo smarrimento, abbandonato nella neve e totalmente ignorato (strano) dai cani!
Anche il groom è di razza argentina? no perché parrebbe (i mejo uomini in circolazione).
belle le calze sopra i jeans, come dire, “ingentiliscono” l’insieme.
tu bellissima come sempre.
😀 credo che quel groom fosse proprio argentino anche perché la maggior parte dei giocatori in gara martedì lo era.
Credo che il Polo potrebbe piacerti parecchio come sport 😉
Baci cara :-***
Ciao cara, se quasi “vicina” a casa mia, comunque sei nella mia regione! Belli,belli,bellissimi i cavalli delle foto!! Fammi sapere se ti piace il Veneto!
Baci e Bisous!
Je
Ciao amica,
come scrivevo in un altro commento io sono molto affezionata all’Alto Adige per quello che riguarda la montagna ma devo dire che Cortina (mondanità a parte) ha dei paesaggi di una bellezza a dir poco commovente!
Un bacione cara :-***