I wore: skirt, bought in Scotland; T-shirt, Petit Bateau; sweater, bought in Prague; wool tights, Falke; clogs, See by Chloé; faux fur gilet and hat, tailor made; pashmina, bought in Jaisalmer; bag, Mulberry; arm warmers, bought in Berlin.
Queste foto sono state scattate domenica scorsa e sono le ultime in cui vedrete immortalato il mio amato colbacco in faux fur.
Stanotte al ritorno da una cena, mentre scendevo dalla macchina, il cappello mi è scivolato accidentalmente dalle mani.
Non me ne sono accorta subito naturalmente (in quel caso avrei potuto salvarlo), ma solo stamattina quando il mio povero cappello è stato avvistato per un istante nelle grinfie dei miei cani prima di scomparire nel nulla.
Probabilmente troveremo il suo cadavere al disgelo, insieme ai cadaveri di tutti i guanti da giardinaggio dimenticati accidentalmente in giro negli ultimi mesi.
Sappiate che sono tristissima!
Meno male, prima di tutto perchè mi piace assai e poi anche perchè tra una decina di giorni potrebbe essere fondamentale!
Senti, da mesi sono ossessionata dai tuoi clogs 😀
:-***
Io infatti mi disperavo soprattutto al pensiero di Cortina!!!
Un torneo di polo sulla neve senza colbacco?!? La disperazione più nera 😀
Invece i miei clogs mi hanno fatto toppare clamorosamente un outfit (che poi è quello che ho mandato in pubblicazione oggi)… sgh!
Perbacco che scherzetto col colbacco! Tuo padre dev’essere un gran simpaticone! Questa sera mentre i miei figli stavano salendo a casa mi sono incollato alla porta dell’ascensore. Ho assunto la posa del mostro; braccia alzate, testa inclinata, occhi sgranati e fauci aperte. Mancava solo un urletto o grugnito finale tipo quello Giubecca in Gueree Stellari. Gli occhi attaccati alla fessura delle porte. Mentre l’ascencosore sale sento le voci dei miei figli mentre parlottano. L’ascensore è lento ed anche le porte non sono dei fulmini. L’ascensore si ferma, le porte si aprono lentamente. Mi bastano i primi centimetri per evitare di emettere il grugnito, i miei figli ci sono, ma sono dietro, davanti a loro ad un palmo dal mio naso c’è la famiglia del piano di sopra: mamma, papà e bambino di 7-8 anni. Sorrido e dico nooooooo! La signora esclama compatita “Mamma che mostro”. Lui dice al bambino “Hai visto ci voleva spaventare”. Il bambino sorride un pò stranito. I miei figli mi guardano con aria di disapprovazione mentre io rido tutto convinto. Il grande mi dice “Papà la vuoi smettere di fare il mostro. Non ci spaventiamo più!” La piccola mi guarda scuotendo la testa. Ci salutiamo. i vicini salgono su un pò confusi perchè lei prende l’ascensore e i maschi salgono a piedi. I figli entrano in casa e ridono mentre raccontano alla mamma l’accadduto. Porca vacca, sono quello che si è divertito di più!
😀
Oddei mi hai fatta morire dal ridere!!!
Mi sto immaginando le facce dei vicini davanti alla tua performance… mostruosa 😀
Un abbraccio e buona settimana!
Amica, che sciagura! No, mi spiace troppo! Quel colbacco era spaziale con il gilet e doveva essere così caldo!
Un minuto di silenzio per i suoi miseri resti dispersi…
Questo era quanto avevo scritto prima di leggere i commenti: GAUDIO E GIUBILO!!!
Baci :***
😀 Oddio amica sto ridendo come una pazza!
Ti giuro che io sono stata in lutto tutto il pomeriggio al pensiero che i cani l’avessero dilaniato!!!
Tutto è bene quel che finisce bene 😀
Una prece
🙁
Amica il cappello è salvo!
L’ha ritrovato stamani mio papà, prima dei cani.
Lui vive nella casa accanto alla nostra e stamattina dalla finestra ha visto una cosa pelosa in mezzo alla neve.
E’ uscito subito a controllare che non fosse un povero animale selvatico vittima dei cani e ha trovato il mio cappello vivo e vegeto… peccato che poi gli sia venuto in mente questo simpatico scherzetto che mi ha fatta disperare per mezzo pomeriggio!
Finalmente di ritorno!!!
Mi dispiace per il cappello 🙁
Un bacio
Vale
Grazie cara!
Ce l’abbiamo fatta a rimetterci in piedi sul nuovo server!
Mancano ancora un po’ di pagine ma è solo questione di tempo 🙂
Un bacione e buona serata :-***
Che peccato! era bellissimo:(( Ma sono sicura che riuscirai a scovare il degno sostituto da qualche parte magari durante uno dei tuoi viaggi :*)
Mi sono disperata mezza giornata, volevo anche chiamare la mia pellicciaia per farmene fare un altro al volo con il tessuto avanzato dal gilet 🙁
E poi ho scoperto che il mio colbacco era vivo e vegeto, che è stato trovato stamattina presto sano e salvo in mezzo alla neve, e che i miei cani nemmeno si erano accorti di lui!
Insomma un simpatico scherzo di Carnevale… grrrrr!!!
quanto mi dispiace!!! comunque non sto a elencarti quello che hanno sbranato a me… sono cari animali ma non hanno rispetto per la moda
Allarme rientrato: il colbacco è stato ritrovato e pure integro!
E’ una lunga storia… un simpatico scherzo di Carnevale, e per una volta le due bestie non c’entravano nulla 😀
Nuoooooo!!! ahahah povera! Però la scena dei tuoi cani che sbranano il tuo colbacco fa ridere 😉
Sigh… 🙁