Vinci i must della Fashion Week su Grazia.it


Vi piacerebbe vincere una borsa di Paula Cademartori?
Oppure un bracciale di Atelier VM, un abito di Marco de Vincenzo, un paio di sandali di Max Kibardin o ancora un paio di occhiali da sole di Retro Super Future?
Grazia.it promuove 5 designers emergenti attraverso l’iniziativa “I must della Fashion Week, un gioco di stile” che mette in palio questi 5 oggetti del desiderio.
Come si fa a partecipare?
win and shop

E’ molto semplice: andate sulla pagina dedicata di Grazia.it e provate ad indovinare gli outfits creati dalle 5 fashion icon Miroslava Duma, Elisa Nalin, Viviana Volpicella, Stephanie la Cava e Tina Leung per il Fashion Month.
Il concorso termina il 19 febbraio e potete tentare la sorte una volta al giorno.
Tra coloro che avranno indovinato il numero maggiore di combinazioni verranno estratte a sorte le 5 fortunate vincitrici.
Ma niente paura: anche se la fortuna non è stata dalla vostra parte avrete comunque la possibilità di fare vostri questi oggetti da sogno.
Infatti, a partire dal 25 febbraio, sarà inaugurato un e-commerce nel quale saranno messe in vendita le capsule collection in edizione limitata create dai 5 designers in esclusiva per Grazia.it.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.