Vi piacerebbe vincere una borsa di Paula Cademartori?
Oppure un bracciale di Atelier VM, un abito di Marco de Vincenzo, un paio di sandali di Max Kibardin o ancora un paio di occhiali da sole di Retro Super Future?
Grazia.it promuove 5 designers emergenti attraverso l’iniziativa “I must della Fashion Week, un gioco di stile” che mette in palio questi 5 oggetti del desiderio.
Come si fa a partecipare?
E’ molto semplice: andate sulla pagina dedicata di Grazia.it e provate ad indovinare gli outfits creati dalle 5 fashion icon Miroslava Duma, Elisa Nalin, Viviana Volpicella, Stephanie la Cava e Tina Leung per il Fashion Month.
Il concorso termina il 19 febbraio e potete tentare la sorte una volta al giorno.
Tra coloro che avranno indovinato il numero maggiore di combinazioni verranno estratte a sorte le 5 fortunate vincitrici.
Ma niente paura: anche se la fortuna non è stata dalla vostra parte avrete comunque la possibilità di fare vostri questi oggetti da sogno.
Infatti, a partire dal 25 febbraio, sarà inaugurato un e-commerce nel quale saranno messe in vendita le capsule collection in edizione limitata create dai 5 designers in esclusiva per Grazia.it.