Un nodo alla settimana #18. 21


Parures des MaharajasDiciottesima puntata della rubrica Un nodo alla settimana in collaborazione con i blogs Des petits pois gris e La Stanza degli Armadi.
Vi ricordate il bellissimo carré a tema indiano della nostra amica Giulia che vi abbiamo presentato due settimane fa?


Parures des MaharajasEbbene oggi Giulia ed Antonio ci hanno regalato ben 3 shooting fotografici, ognuno dedicato ad un nodo e uno stile diverso che Giulia ha voluto interpretare per noi attraverso il suo carré.

Parures des MaharajasEcco quindi Parures des Maharajas in versione un po’ etno-folk e un po’ hippy-chic con casacca bianca, jeans a zampa, zeppe e una gran quantità di bangles colorati e tintinnanti.

giulia_parures_01Una delle mie versioni preferite del carré: quella più easy e sbarazzina che mi fa subito pensare a un mega concerto rock, ai favolosi anni ’70, ai didgeridoo,  alle spiagge di Goa, ai figli dei fiori e al mood Peace & Love.

giulia_parures_04Le altre due versioni (la famigerata scialletta e il carré à la Grace) potete andare a scoprirle sui blogs di Clarissa e Meggie.

collage giulia 02

giuliacarre2Dandovi appuntamento a mercoledì prossimo vi ricordo che un Nodo alla settimana è sbarcato anche su Tumbrl con il nome di Foulards à nouer e che abbiamo in serbo per voi un’altra novità molto social che verrà svelata a breve!

giuliacarre3

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 commenti su “Un nodo alla settimana #18.