Primi giorni di primavera e prime wish list da compilare!
Vi dico solo che io ne ho redatte così tante che, se ve ne proponessi una a settimana, arriveremmo tranquillamente al Solstizio d’Estate!
J. Crew (marchio americano che adoro) mi rende le cose decisamente troppo facili: le sue newsletters sono sempre piene zeppe di abitini ed accessori deliziosi e già ordinati per nuances di colore, in modo da essere ancora più irresistibili!
Che cosa mi comprerei questa Primavera dal loro e-shop?!
Tutto!
Ehm… ok proviamo ad essere realistiche.
Vorrei un armadio pieno solo di cose rosa, lilla e verdoline, con qualche pezzo in bianco&blu.
Vorrei maglioncini e cardigan leggerissimi a righe e a pois.
Vorrei un tripudio di gonnelline a tulipano e a corolla (e non fa niente se ne ho ho già una collezione, tutta rigorosamente in rosa).
Vorrei pencil skirt, bluse e cropped pants in pizzo sangallo.
Vorrei un’enorme borsa di paglia da giorno e una clutch di paglia da sera.
Vorrei dimenticarmi dei tacchi e portare solo ballerine e mary jane in colori zuccherosi, oppure sandalini dorati (ed avere piedi felici).
Vorrei ornarmi i polsi di bangles smaltati e il collo di tante collane luccicose.
Ma soprattutto vorrei che gli USA entrassero nel Mercato Comune Europeo per non dover più pagare gli oneri doganali.
Che ne dite, mi accontento di poco?!
I love so much the J. Crew’s style and I drawn up a little wish list for the Spring.
I’d like to buy only pink, lilac and green things. And maybe some pieces in blue&white.
I’d like to buy thin sweaters and cachemire cardigans, with stripes or polka dots.
I’d like to buy corolla and pencil skirts, broderie anglaise blouses and cropped pants, straw bags for night and day, ballerina flats and mary jane… or little golden sandals, to have very happy feet.
I’d like to adorn my arms with enamel bangles and my neck with sparkling necklaces… but above all, I’d like not pay more customs duty from USA!
Bellissimi colori e che bello il bangle pesciolinoooo!!! <3 Lo adoro!!!
Bacini
Vale
I bijoux di J. Crew sono tutti deliziosi!!!
Un bacio cara :-***
Proprio ieri sera mi sono girata in lungo e in largo il sito J.Crew, ma non so se comprerei online, temo la dogana come la peste… tu hai mai provato? Pensa che l’hanno scorso ho rinunciato a un giacchino che era semplicemente perfetto: credevo l’avrei ritrovato quest’anno, che fosse magari di qualche collezione permanente, ma non c’è più T_T
A pensarci bene, l’avevo visto qui da te: era quello grigio!! E ricordo lo indossavi mentre preparavi qualcosa in cucina… che memoria!
Baci :***
PS: il cestino in paglia… è amore <3 <3 <3
Concordo: amo quella borsa!!!
Davvero, che memoria amica!!!
Quello era un piccolo cardigan di cotone che avevo preso a NY pagandolo una stupidaggin (era anche in saldo!)
Secondo me nella sezione maglieria puoi sempre trovare qualcosa di simile!
Io ho comprato solo dal vivo ma sto rosicando tantissimo: mi piacciono una marea di cose e sono davvero tentata a provare!
Ma oltre allo spettro degli oneri doganali sono anche frenata dal fatto che i prezzi in euro sono molto più alti di quelli in dollari!
Hanno fatto una conversione che è quasi 1 a 1 🙁
La mia memoria è da elefante, ma ogni tanto faccio dei veri e propri ORRORI di battitura… l’hanno?!!! Aiut!!
Amica, non avevo prestato attenzione alla conversione… che è un forte deterrente, a questo punto! Non so, ci devo pensare…
Baci :***
Infatti: comprare in euro e pagarci sopra gli oneri non ha proprio senso 🙁
Mettiamo nella nostra tourné bloggesca anche una tappa negli USA per rifornirci da J. Crew?!? 😀
Baci cara :-***
Ma che belle cose! 🙂
Adorabili vero?
Grazie per la visita 🙂
Ahh quelle scarpette blu! E la maglia a righe rosa con le maniche corte? C’è un motivo se mi aggiungo raramente alle newsletters! O meglio, mi aggiungevo, perchè nell’ultima settimana sono come impazzita e mi sono iscritta a parecchi siti…
Vabbè! Mi piace tutto di questa tua prima wish list e sono curiosa di vedere le altre, ma sì dai, arriviamo al solstizio;)
L’unico capo che ho ricevuto dall’America è stato un giveaway vinto (cosa praticamente assurda e che ancora mi fa saltellare per la felicità) e la tassa postale che compariva sulla scatola era quasi la metà del prezzo del cappottino:(
Si potrebbe fare un oculato shopping in gruppo: ordiniamo tutte assieme un unico scatolone delle meraviglie:) Ti immagini*O*
Buon pomeriggio cara**
La tua idea è geniale!
Io ci sto: shopping di gruppo e oneri doganali equamente ripartiti 😀
Un bacione tesora :-***
quanto amo jcrew!!!
anche io stilerei liste su liste dei desideri, peccato che le spese doganali facciano veramente scoraggiare.
pero’ quella borsa di paglia la punto da due anni e forse quest’anno me la va a prendere in negozio un’amica e me la portera’ dritta dritta a casa, senza spese aggiuntive 😛
Io ho una coppia di amici che va a Los Angeles ma purtroppo a fine ottobre, quindi niente da fare per la collezione ss 🙁
Ma sicuramente li metterò in croce per prendermi qualcosa della collezione fw… sono sicura che troverò mooolti pezzi interessanti!
:O mi piace tutto!!
per quanto riguarda le scarpe, devo dire che l’anno scorso ho fatto affari pazzeschi alla vendita di eforpeople: ho comprato quattro paia di ballerine Ferragamo a prezzo stracciatissimo. Nei saldi ho comprato un paio di infradito Tory Burch dorate, quindi direi che come calzature sono a posto, visto che avevo preso anche un paio di spuntate a spillo gialle, un paio di deco nude a un altro paio di spuntate maculate! Carisco di gonne e devo decisamente rinnovare un po’ tutto il guardaroba.
Baci
Anche io avevo fatto un ottimo shopping sul sito di eforpeople l’anno passato!
Peccato che le mie ballerine di Ferragamo abbiamo fatto una pessima riuscita e si siano scollate tutte… una roba mai successa neppure con le scarpe di Aldo pagate poche decine di euro 🙁
Un bacione cara :-***
Concordo in tutto e per tutto con la tua lista di vorrei, soprattutto con l’ultimo!
La wishlist, comunque, è la cosa più crudele che sia mai stata creata: tu urli al mondo quello che vorresti, ce ne fosse uno che accolga la tua disperata richiesta di aiuto!
L’ultimo outfit in bianco-blu-paglia è anche il mio preferito!
E hai ragione sulle wish list: sono uno strumento malefico!
Però usate in maniera razionale possono anche servire a schiarire le idee 😉
Lascia stare, le newsletter di J. Crew negli ultimi anni mi hanno provocato più di un malessere: voglio sempre tutto!!
Fino all’anno scorso o due anni fa, poi, c’era online una rubrica chiamata Jenna’s picks (adoro Jenna Lyons!!), che mi complicava ulteriormente le cose.
Questa stagione ho puntato troppa roba, non posso farcela. La clutch di paglia è in cima alla lista…
Ecco, vedo che tu mi capisci!
Io ultimamente se sono già di umore triste-depresso cestino le newsletter di J. Crew senza neppure aprirle, proprio per non farmi del male!
Credo che alla fine capitolerò e mi prenderò qualcosina nonostante i prezzi in euro più alti e gli oneri doganali, però aspetterò sicuramente i saldi!