Wallis fashion contest capitolo finale. Un premio in palio anche per tutte le lettrici che voteranno il miglior moodboard. *Closed* 41


wallis fashion contest

Care amiche il fashion contest dedicato a Wallis Simpson e al libro di Marina Minelli Le Regine e le Principesse più malvagie della storia è finalmente arrivato alle sue battute finali e oggi vi presentiamo la vincitrice del Premio speciale della Giuria e le 9 finaliste della categoria “moodboard”.
Abbiamo però in serbo anche una piccola sorpresa per tutte le nostre lettrici: vi ricordate la bellissima borsa in edizione limitata messa in palio da HanselGretel?!
Ebbene, non avendo avuto partecipanti nella categoria “post outfit”, abbiamo deciso di regalarla ad una di voi!

Votando per il vostro moodboard preferito potrete infatti partecipare all’estrazione via random.org della borsa in edizione limitata Laura Bunker.
Ecco le regole per partecipare:

– Lasciate un commento a questo post indicando il vostro moodboard preferito tra i 9 finalisti.

– Mettete un Like sulle pagine FB di Le Regine e le Principesse più malvagie della storia, Atelier Altrecose di Lu, HanselGretel e Claudia F. Sete dipinte.
– Seguite In the mood for Love su Facebook o Bloglovin.

Ed ecco a voi le 9 finaliste della categoria “moodboard”!
Vi ricordo che per votarle dovrete indicare il numero progressivo del vostro moodboard preferito e che quello che riceverà un numero maggiore di voti si aggiudicherà la stola in seta dipinta a mano messa in palio da Claudia F. Sete dipinte.

Moodboard numero 1.

moodboard 01

Moodboard numero 2.

moodboard02

Moodboard numero 3.

moodboard03

Moodboard numero 4.

moodboard04

Moodboard numero 5.

moodboard05

Moodboard numero 6.

moodboard06

Moodboard numero 7.

moodboard07

Moodboard numero 8.

moodboard08

Moodboard numero 9.

moodboard09

Volete avere maggiori chance di vittoria?!
Andate a votare il vostro moodboard preferito anche sugli altri 10 blogs che partecipano al contest:
Des petits pois gris, Kate the duchess of Cambridge, L’armadio del delitto, La stanza degli armadi, Lens and anything else,  Modeskine,  My vintage curves, The slow catwalk, Udine, la mia città e Nonna Pina, Verdementa blog.

Oggi presentiamo anche la vincitrice del Premio speciale della giuria: la nostra amica Mah che ha partecipato con un moodboard, un pdf in cui ci spiega che tipo di ragazza è la sua Wallis e perfino un video!

MahMah01
Grazie Mah, sei stata davvero bravissima e la collana in argento 925 rosato, decorata con charms di corallo, piccole perle e pietre dure, messa in palio da Atelier Altrecose di Lu giungerà presto tra le tue amorevoli mani!

Vi ricordo che la seconda fase del contest scade alle ore 23.59 di venerdì 7 giugno e che per decretare la vincitrice della categoria moodboard e la fortunata lettrice che vincerà la borsa Laura Bunker si terrà conto di tutti i commenti lasciati sui post degli 11 blogs partecipanti.

In bocca al lupo a tutte!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

41 commenti su “Wallis fashion contest capitolo finale. Un premio in palio anche per tutte le lettrici che voteranno il miglior moodboard. *Closed*