I wore: skirt, tailor made; vegan shoes, United Nude; blouse, Blutsgeschwister; vintage bag, Ferragamo; bakelite bangles, vintage; sunglasses, courtesy of Pollipo’; watch, Cartier.
Martedì, giorno di righe.
Oggi invece della classica marinière vi presento un outfit rigato alternativo, con una casacca a tema marinaro acquistata l’anno scorso al Summer Jamboree.
Vi ricordo che la #rubRiga va in onda ogni martedì a turno e in ordine rigorosamente alfabetico sui blogs di Caia, Clarissa, Giulia, Meggie e Sandra e che il primo, secondo e terzo mercoledì di ogni mese potrete leggere post rigati anche sui blogs delle nostre guest contributors My vintage curves, Modeskine.com e Lens & anything else.
Per altri spunti ed ispirazioni vi ricordo anche i nostri canali social:
– Facebook fanpage: La rubRiga della marinière
– Pinterest shared board: La rubRiga della marinière
– Instagram e Twitter: #rubriga
Righe così diverse fra loro, quasi un abbinamento improbabile, ed invece …. Le foto sono belle, la luce sembra morbida, forse il sole era velato o stava migrando verso sera e tu stai benissimo! Ti dirò poi una cosa che m’era venuta in mente leggendo gli ultimi due post in giardino.
Pensa che in realtà le foto sono state scattate alle 2 del pomeriggio, con una luce a picco che viene considerata pessima per fare foto… però a me piace molto perché permette di giocare con luci ed ombre in maniera molto particolare!
Aspetto di sapere cosa ti è venuto in mente allora 🙂
Baci :-***
Amica, adorabile!! Righe, pois e ancorette insieme sono proprio un amore!
Si si, questa marinière non convenzionale mi piace tantissimo!
Grazie amica!!!
Questa blusa non avevo avuto più occasione di fotografarla l’anno passato e invece secondo me merita perché è proprio graziosa!
E poi avendo solamente 3 marinière convenzionali (tutte e 3 fotografate più e più volte) dovevo inventarmi qualcosa 😀
Stupendo!! MI piacciono moltissimo i mix!
Grazie Cecilia 🙂
Bellissimo questo mix di righe!
Grazie cara 🙂
Bella! Le righe sul rosso le adoro. E belle anche le scarpe vegane, dove le hai scovate? Perchè trovare delle scarpe vegane e belle è raro;)
:***)
E’ rarissimo!
Sono le uniche scarpe vegane che ho perché normalmente (a parte quelle di Stella McCartney) sono davvero brutte.
Queste sono di United Nude, che è praticamente il marchio super fashion ed alternativo del figlio delle Clark’s in società con un designer olandese.
Non fanno solo scarpe vegane e queste sinceramente le ho comprate per puro caso: prima ho scelto il modello e poi mi sono accorta che erano vegane e ho pensato che fosse un bonus 🙂
http://www.unitednude.com/womens
Ma dai! Ottimo indirizzo:) Vado subito a vedere.
Bisou cara*