Buongiorno e buon venerdì, oggi parliamo di cinema!
L’evento cinematografico del Settembre italico sarà a mio modesto parere non tanto l’uscita nelle sale di The Grandmaster di Wong Kar Wai (che, temendo per il peggio ed essendo consapevole che non se lo filerà nessuno, ho già provveduto a vedere per vie traverse) quanto quella dell’ultimo film di Sofia Coppola: The Bling Ring.
Un mix tra Beverly Hills 90210, Clueless, Mean girls e Bonnie and Clyde, basato su una storia vera e con una protagonista d’eccezione: Emma Watson in versione bad girl e finalmente libera dall’ingombrante fantasma di Hermione.
In attesa di vivere al cinema le scintillanti avventure della gang più famosa di Hollywood vi lascio con qualche immagine tratta dalla pagina Tumbrl del film e con un outfit a tema: skinny jeans, un top sbrilluccicoso, gli stivaletti #blingring per eccellenza, una statement necklace, un cocktail ring e una borsetta che (suo malgrado) è a mio parere la più rock delle tracolline.
Buon fine settimana amiche!
L’appuntamento è per lunedì con la cronaca di un evento mondano a tema “cavalli e champagne” in quel di Milano.
Glam rock come proposta…anche io in attesa del film…se non fosse della Coppola ammetto come trama non mi avrebbe colpita, ma la sue regia cambia tutto
Anche io lo aspetto con trepidazione solo perché è di Sofia Coppola!
Altrimenti, vista la trama, temo sarebbe stato un insulso e volgare teen movie!
Adoro Sofia e mi aspetto grandi cose da questo film!
Amica, sempre adorato Emma e, nell’epoca ante-Pinterest, ho collezionato un centinaio di foto sue XD
Baci :***
E’ un buon momento per farne dei collage e usarlo nel blog!!!
Lei è considerata un’icona di stile!