Ph. Gary Pepper Girl
Ancora wish list autunnali.
Strano che non avessi ancora parlato di borse, vero?
E infatti eccola qua la borsa che spero arriverà tra le mie amorevoli mani nei prossimi mesi: la Céline trio bag.
E’ piccolina (sono moderatamente stufa delle borse grandi), graziosa, dotata di tracolla e si scompone in tre clutch.
Ph. Gary Pepper Girl
Fino a pochi mesi fa avrei inserito in wish list un’altra borsa di Céline, la Luggage Mini, ma vi dirò che più la guardo e meno mi piace.
E vi assicuro che non è la più classica sindrome da Volpe ed Uva, ma piuttosto una normale reazione alla sovraesposizione mediatica di quella borsa che abbiamo visto fino alla nausea al braccio di TUTTE le fashion boggers del pianeta, dal gotha alle parvenue di periferia.
D’altra parte se non mi piace più la Luggage inizia a piacermi molto (anzi moltissimo) la Trapeze che però in questo momento mi vedo costretta ad inserire nella triste categoria dei “vorrei ma non posso”.
E siccome anni di buoni propositi e saggi ragionamenti gettati alle ortiche mi hanno insegnato che la Nobile Arte del Risparmio non fa per me, penso che non proverò neppure a raccontarmi la favola del “metto i soldi da parte” ma mi accontenterò allegramente della Trio bag che è più a portata del mio scarno budget.
E voi amiche, su quale borsetta vi ritrovate a sospirare quest’Autunno?
bella, la voglio anch’io
Molto bella, la adoro in rosso ma ad essere sincera non ne conosco nemmeno il prezzo!
Buona giornata, bacini
Vale
Ecco… io sono ancora molto indecisa sul colore!
Il prezzo invece è di 600 euro!
Baci cara :-***
Ma lo sai che la luggage che era nella mia wishlist del lusso sta lentamente scomparendo?
Un po’ la sovraesposizione mediatica, è vero, un po’ il fatto che sono andata a vederla e…boh….alla fine è massiccia, pesante da vuota e….bah, per quella cifra francamente posso trovare cose che mi entusiasmano di più e sono più comode…
E metti che sto passando anche un periodo nel quale potrei cedere a tentazioni insane da un momento all’altro (su qualcosa ho ceduto), un momento di grave debolezza della volontà, di quelli nei quali dici “ma che cavolo! Me lo levo uno sfizio, tiè!”
Se non mi ha convinta ORA mi sa che davvero l’amore è finito
Hai fatto lo stesso identico ragionamento che ho fatto io!
Io ho visto dal vivo solo la mini-luggage e non mi è piaciuta per niente (pensa che era anche scontatissima, quindi avrei potuto fare la pazzia!) e per la sorella maggiore mi sono detta anche io che per quella cifra potrei trovare cose più interessanti!
Però ora voglio assolutamente sapere a quale insana tentazione hai ceduto!!!
(Balenciaga vèlo cigare foncè…ma le ragioni sono nobili, o meglio comprensibili…..)
🙂
Non sono una grossa fan delle Balenciaga (anche se sono curiosa di provarle e non escludo un noleggio prima o poi) ma devo dire che hai scelto una delle più belle!!!
Congratulazioni per la nuova arrivata allora 😀
Ho la trio, beige, abbastanza delicata, ma confermo la sua praticità soprattutto in viaggio! Io sospiro sulla 2.55, come vedi sempre una borsa abbastanza piccola!
Io ho smesso di sospirare sulla 2.55 dopo il fallimento della raccolta fondi 🙁
Sono così incapace di dedicarmi al risparmio che non l’avrò mai… se non andando da Chanel in un momento di pazzia e strisciando la carta fregandomene dell’austerity che ne deriverà per i successivi 10 anni 😀