Un oggetto che è passato in neppure mezza giornata dalla mia wish list al carrello di Asos è questo winter floral dress.
Abbiate paziena amiche, perché quest’anno sono in fissa con il grunge e di un vestito a fiori non potevo proprio fare a meno!
Ho provato anche a cercare un pezzo vintage su Etsy, ma mi è bastato imbattermi nella famigerata parola “rayon” per fare precipitosamente marcia indietro e ripiegare sul più commerciale dei negozi low cost.
E a questo proposito parliamone: lo so che lancio spesso anatemi contro il low cost e predico sempre che “pochi ma buoni” ma sono dell’idea che per le tendenze stagionali a volte si possa fare un’eccezione e concedersi qualche sfizio di poco conto (come vi ho già spiegato in questo piccolo vademecum sul lusso in tempo di crisi).
Insomma se anche il grunge dovesse risorgere ad una terza vita dubito che tra 15 o 20 anni avrei ancora voglia di seguire questa tendenza, quindi tanto vale veicolare i miei sudati risparmi altrove e godermi per qualche mese questo straccetto tutto rose e pavoni!
E voi amiche? Vestitini a fiori sì o no?!
Non mi piace indossare la stessa tendenza due volte e, nonostante mi piaccia, la mia fase grunge l’ho vissuta in pieno ai tempi (oh come sono vecchia)! Sono d’accordo per lo shopping lowcost, se e’ uno sfizio che difficilmente superera’ la stagione non vale la pena spendere! Baci
Anche io ho vissuto una buona parte della prima ed originale Era Grunge… ma ci sto ricadendo in pieno 😀
Carinissimo amica!! Perfettamente d’accordo con te sulla scelta del low cost per queste tendenze stagionali.
Buona domenica cara
Un bacione
E’ arrivato ed è proprio bellino: tessuto di buona qualità e rifiniture più che dignitose!
Un bacione amica :-***
Carino, mi piace :). Sicuramente perfetto con i nuovi ankle boots.
Bacini amica e buon fine settimana
Vale
Anche secondo me staranno benissimo insieme 🙂
Buon week end cara :-***