Flare leg jeans outfit. I wore: flare leg jeans, GAP; sweater, Zara; faux fur cape, tailor made; statement necklace, Zara; bag, Gucci (vintage); carré, Mon petit cheval mexicain Hermès; gloves, Martelli; bangle, Angela Caputi; sunglasses, courtesy of Pollipo’.
Questo mite febbraio a 19°C mi ha permesso di pranzare all’aperto durante un week end in montagna, tirare fuori con un mese d’anticipo i limoni dal loro ricovero invernale e girare in maniche corte e stola di pelliccia, con un foulard annodato tra i capelli manco fosse primavera inoltrata.
Bizzarrie climatiche a parte, come avrete notato, per me gli anni ’70 sono sempre una buona idea!
Stai benissimo, sempre chic, sofisticata anche con un paio di jeans…non è da tutti.
baci
momben
Grazie mille amica :-***
Concordo sul tocco in piu’ dei guanti. Sono un accessorio che amo in modo particolare e che porto ininterrottamente da ottobre ad aprile. Ne possiedo parecchi, quasi tutti di Martelli. Questo bellissimo colore mi manca, ma saro’ a Firenze il primo we di marzo e provvedero’. Molto belli anche quelli di Pusateri, semore di Firenze.
Buon sabato
Benedetta
Non sapevo che fossi anche tu una cultrice di Martelli amica!
Oltre al fantastico rapporto qualità prezzo io sono anche molto contenta della riuscita: non si sformano per niente con l’uso e i più vecchi hanno reagito bene anche al lavaggio!
Baci e buona domenica :-***
Anche io ho trovato i guanti il tocco in più di questo outfit. Poi questi sono bellissimi….
Grazie Lisa 🙂
Questi sono stupendi un po’ per la lunghezza e un po’ perché sono foderati di seta e quindi davvero confortevoli!
Se passi per Firenze vai da Martelli: i prezzi oltretutto sono incredibilmente democratici 😉
Bello tutto ma se trovassi anch’io un paio di jeans cosi sarei la donna piu’ felice del mondo! Basta skinny!
Questi sono banalmente di GAP: ho provato tante marche di jeans anche molto più costose (e mi duole dirlo molto più etiche) ma gli unici che mi vestono bene sono quelli di GAP!
Bella, il guanto poi è il tocco di classe per eccellenza! Nulla è lasciato al caso. Bacini!!! :-*
Grazie Vale!
Un bacino anche a te :-***
Amica, bellissima!!! Adoro gli anni ’70 (forse anche perchè ci sono nata…) e questo look è veramente super! complimenti!
Buona giornata
Benedetta
Grazie amica!!!
Anche io adoro gli anni 70!!!
Un bacione e buona domenica :-***
Una delle (tante) cose che amo di te e di come ti vesti: la disinvoltura con cui riesci a portare i guanti!!! Io ne ho di molto belli, da Piumelli Milano a Sermoneta… Ma faccio una fatica boia a portarli! 🙂
Grazie amica :-***
Sai che quest’anno li ho messi pochissimo anche io?!
Un po’ perché non ha mai fatto freddo e quindi mi sembravano superflui perfino i guanti stagionati… un po’ perché ho portato tantissimo il parka che mal si adatta ai miei guanti!
Baci tesora :-***