Come scrivevo due giorni fa sulla mia pagina FB non sono neppure finiti i saldi che già inizio a compilare una wish list di Primavera.
L’ho già detto che le wish list sono il Male?!
Ebbene anche le newsletter sono il Male perché basta aprire la posta per venire bombardati da stimoli continui e 5 minuti di debolezza per ritrovarsi con la carta di credito prosciugata!
J. Crew poi è il Male Assoluto perché mi innamoro puntualmente di tutto, perfino di un capo assurdo come il varsity jacket che per inciso ho sempre guardato con sommo disprezzo.
Ma questo qua sopra è così sobrio e carino, così J. Crew, così comfy eppure così trendy in questo abbinamento azzardato con il floreale che temo proprio capitolerò.
Non l’ho ancora comprato, ma lo monitoro ogni giorno peggio di una stalker e me lo immagino protagonista di parecchi outfit improbabili, fotografato insieme a me in vari luoghi ameni del Pianeta tipo i nani di Amelie.
Sì lo so, non mi dite niente: sono tutti sintomi di una malattia grave e ne sono tristemente consapevole!
E voi amiche? Ce l’avete già qualche oggettino nella wish list di Primavera?!?
La mia wishlist primaverile cresce ogni giorno, ma dal momento che sono in dieta ferrea e spero di vedere qualche risultato per aprile/maggio mi sono convinta di non fare acquisti prima o perlemeno non d’abbigliamento 🙂
Lo dicevo ora a Caia, non ancora, ma una magliettina di Mary Katranzou o le Mary Jane di Valentino non mi dispiacerebbero. Però voglio razionalizzare!
Anche io voglio razionalizzare!!!
Non voglio disperdere le energie (anche perché sto risparmiando per un acquisto fatidico che mi trascino dietro da anni e quest’anno è quello buono!).
In realtà non mi serve niente e mi innamoro di tutto 🙁