Come promesso ieri eccomi qua con le foto dei miei pezzi preferiti della collezione fw14 di Attilio Giusti Leombruni.
Le Giusti Sisters hanno ideato una collezione uber chic, femminile e scintillante che ripropone alcuni pezzi forti della collezione ss14 come le derby ricoperte di paillettes (declinate per la stagione fredda in una bellissima tonalità di blu-verde) e le flat bag giganti.
C’è la vernice che rende frivole le stringate maschili e le polacchine ma soprattutto ci sono le piume che adornano le borse e danno un tocco punk ai più classici Jodhpur boots (il mio pezzo preferito in assoluto: sono letteralmente innamorata del contrasto tra la linea classica, le piume nere e il tacco trasparente!)
Ma l’Autunno per fortuna è ancora lontano e in queste settimane tutte le nostre energie sono concentrate nella più classica attività post-saldi: mettere a fuoco gli oggetti del desiderio per la bella stagione in arrivo!
La collezione ss14 di Attilio Giusti Leombruni (che vi ho presentato poche settimane fa) è piena di scarpette, borse e sandali deliziosi e la bella notizia è che a partire dal 17 marzo potrete acquistarla senza nessuna fatica, direttamente da casa e con pochi semplici click!
Inaugura infatti a giorni la boutique virtuale del brand progettata da Vera, Sara e Marianna insieme all’art director Christopher Simmonds e all’illustratrice Anne-Marie Jones.
Il sito presenterà tre shop windows, ognuna dedicata alle scelte e agli style tips di una delle tre Giusti Sisters, e sarà dedicato al mercato Europeo e Russo, con il progetto di estendersi a breve anche agli USA.
Ed ecco una piccola anteprima del nuovo sito, per iniziare a prenderci confidenza!
Vi ricordo inoltre che potete seguire Attilio Giusti Leombruni sui canali social dedicati, Facebook, Twitter e Instagram, per rimanere sempre aggiornate sulle novità!