Nella mia wish list di Primavera sono comparse le slippers con la S maiuscola: quelle di CB piccolo marchio artigianale rigorosamente Made in Italy che declina questa calzatura super comfy in una variante infinita di colori e fantasie, senza disdegnare una versione glam con tanto di sbrilluccichii.
Queste deliziose pantofole, come decantato nel sito, “sono perfette per il giorno e per la sera, per calcare le strade di città cosmopolite come New York o Tokyo, per rilassarsi nella quiete della campagna italiana o per presenziare ai parties più mondani di Capri o Saint Tropez”.
Avevo già puntato queste scarpette parecchi mesi fa ma per decidermi a prendere seriamente in considerazione l’idea di investire più di 300 euro in una pantofola mi occorrevano due spintarelle ulteriori:
– La vecchiaia.
Ebbene sì, più invecchio e più ho voglia di stare comoda e i tacchi assassini sono ormai relegati alle sole occasioni mondane!
– Waris Ahluwalia.
Che ha inserito queste scarpe nella sua personale raccolta di pezzi di design d’eccellenza denominata RARE ed esposta nella Explorer Library del Gritti Palace di Venezia.
Come dice Waris: Omnia vincit Amor.
Che sarebbe a dire che se all’uomo della mia vita piacciono le pantofole allora pantofole siano!
Sono stupende!
Essì, sono una più bella dell’altra e davvero non saprei quale scegliere!!!
ciao, sono proprio carinissime.
Avrei voluto averle in artigianamente.it ma
non hanno modo in questo momento. Peccato!
un salutone
Benedetta
Peccato davvero Ben!
Baci :-*
I miei occhi si stanno riempiendo di cuoricini! Ma queste sono le pantofole definitive!
E’ da parecchio ormai che sto cercando un paio di sleepers che mi soddisfino, ma non sono ancora riuscita a trovare quelle giuste, queste sono delle candidate con i fiocchi!
Qualche settimana mi sono imbattuta in queste http://www.youkhanga.com/ , le ho provate all’Excelsior e sono proprio carine indossate!
baci
Quanto sono carine amica!!!
I tessuti africani sono meravigliosi!
Costano tanto?!
Baci :-***