To everything there is a season. 4 1 Dicembre 2014 in outfit di Miss Bailing ♥ To everything there is a season I wore: trousers and shirt, Zara; shoes, courtesy of Soisire Soiebleu; cachemire sweater, Rossopuro; chunky shawl made with unteatred sheep wool, courtesy of The Slow Catwalk Handmade; camel wool headband, The Slow Catwalk Handmade; bag, Chanel; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs; pearls necklace, from my Mum; watch, courtesy of Daniel Wellington; silver charms, Me&Ro.
Rispondi ↓ TheSlowCatwalk 1 Dicembre 2014 a 11:57 Cara! Che meraviglia! Adoro il rosso sui capelli rossi! Grazie ♥!
Rispondi ↓ bailing L'autore dell'articolo 8 Dicembre 2014 a 23:46 Anche a me piace tanto il rosso sui capelli rossi e questo triangolino è così caldo e coccoloso 🙂 Un bacione cara :-*
Rispondi ↓ Claudia 1 Dicembre 2014 a 09:20 le foto mi ricordano Casola Valsenio…..vabbè che in questa stagione le colline si somigliano….belli i due “pezzi” fatti a mano, sanno di coccole!
Rispondi ↓ bailing L'autore dell'articolo 1 Dicembre 2014 a 11:18 Non è Casola (che conosco e adoro!) ma è comunque Toscana: Castel Monastero, vicino Castelnuovo Berardenga 🙂 Le cose in lana le fa una mia amica e per me sono l’unico aspetto positivo dell’Inverno (che per il resto odio di cuore!!!) Buon lunedì :-*
Cara! Che meraviglia! Adoro il rosso sui capelli rossi! Grazie ♥!
Anche a me piace tanto il rosso sui capelli rossi e questo triangolino è così caldo e coccoloso 🙂
Un bacione cara :-*
le foto mi ricordano Casola Valsenio…..vabbè che in questa stagione le colline si somigliano….belli i due “pezzi” fatti a mano, sanno di coccole!
Non è Casola (che conosco e adoro!) ma è comunque Toscana: Castel Monastero, vicino Castelnuovo Berardenga 🙂
Le cose in lana le fa una mia amica e per me sono l’unico aspetto positivo dell’Inverno (che per il resto odio di cuore!!!)
Buon lunedì :-*