#outfit. There goes another Love Song. 8


♥ There goes another Love Song
boho_soul_01

I wore: skirt, vintage bought in Mumbai; denim shirt, Momotaro Jeans; pearl necklace, from my Mum; tights, Falke; boots, courtesy of Sendra; bag, Fendi DIY; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs; winter parka, Scotch and Soda ; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

boho_soul_02

Un outfit che più boho soul  non si può: la gonna vintage  scovata a Mumbai da Mela (che pare essere uno degli indirizzi segreti preferiti dai designer di Bollywood), la mia camicia di jeans made in Japan, un paio di stivaletti d’ispirazione texana e la baguette customizzata in mood gypset.
Ora provate a contestualizzare questo tripudio di sbrilluccichii gitani in un sonnacchioso sabato mattina di gennaio e in una cittadina di provincia e capirete perché, uscendo di casa, ho subito zittito un perplesso Signor G. dicendo “Forse ti sembrerò vestita come una matta ma è tutto sotto controllo”.

boho_soul_03

A #bohosoul outfit: my vintage gypsy skirt bought in Mumbai at Mela (a lovely boutique that is the best kept secret for several Bollywood stylists), my denim shirt made in Japan, a pair of Texan boots and my customized baguette.
I wore this outfit in my town: it was a quiet Saturday morning and probably I looked a little bit… crazy!

boho_soul_04

boho_soul_05

boho_soul_06

boho_soul_07

boho_soul_08

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “#outfit. There goes another Love Song.

  • La Giulia

    Ahahahahahah
    😀
    Mi sembra di vedere la faccia del signor G, anche se non lo conosco, mentre ti guarda pronta per uscire e mi pare di sentire il rumore delle rotelle dei suoi pensieri…

    • bailing

      😀 😀 😀 Mi fa morire perché non fa quasi mai commenti… ma fa delle facce più eloquenti di qualsiasi parola a volte 😀 😀 😀

  • Monica

    Bello il tuo outfit come al solito con belle foto e bei colori! La gonna e` veramente da urlo! le portavo cosi` anni fa` ma la tentazione sta tornando….anch’io nel mio mitico viaggio in India avevo contrattato nei mercati e comprato belle sete, tessuti e vestiti che ho portato per molto tempo……..a proposito, molto belli gli occhiali !…e ti stanno anche molto bene! 🙂

    • bailing

      Sai che ti ci vedrei tantissimo con delle gonne lunghe un po’ hippy?!? Tu hai proprio il fisico e la statura perfette 🙂
      A proposito di India: ho ancora negli armadi alcuni tessuti che avevo comprato in Rajastan e che non ho ancora utilizzato, devo assolutamente decidermi a farmi cucire qualcosa!!!
      Un bacione cara :-*

  • Claudia

    quella gonna è meravigliosa come un’opera d’arte! io non ne porto e nell’armadio ne ho una sola…..ma una così potrebbe essere una follia del momento, ha dei colori bellissimi!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Bella vero?!? L’ho scovata non so neppure io come in mezzo a tonnellate di gonne gypsy e ne sono rimasta letteralmente folgorata!
      Ovviamente ci ha dovuto mettere le mani la mia sarta perché era enorme e cucita malissimo ma come al solito ha fatto un lavoro impeccabile!
      Ora sto aspettando che mi sistemi una cintura che ho preso nello stesso negozio e che proviene da una tribù nomade del Nord dell’India: quella cadeva letteralmente a pezzi ma era talmente bella che non potevo lasciarla lì 🙂

        • Miss Bailing
          bailing L'autore dell'articolo

          Sìììì!!! 🙂 🙂 🙂
          E considera che sono stata per una settimana letteralmente chiusa nella Spa e che quando ero nell’ashram le maratone di shopping non erano molto ben viste e quindi sono riuscita a sgattaiolare in paese solo un paio di volte in 7 giorni per fare un po’ di shopping velocissimo!!!
          Comunque è anche vero che ero in uno stato d’animo molto pacifico e di “affrancazione dai desideri materiali” per così dire e che quindi non sono stata affetta dalla frenesia da shopping che avevo avuto in Rajastan 6 anni fa! Lì davvero avevo passato metà delle mie giornate chiusa nei negozi a contrattare come un’ossessa… per carità, avevamo acquistato degli oggetti meravigliosi ma non mi ero rilassata per niente e alla fine della vacanza ero veramente stremata 🙁
          Stavolta invece, passati i due giorni di fuoco a Mumbai, è stato tutto molto più easy 🙂