Beauty review. I prodotti make up di Chrissie Cosmetics. 6


Chrissie_cosmetics_01

Non sono esattamente una maga del make up  e per me correttori, ombretti, eye liner  e primer sono “Questi Grandi Sconosciuti”.
Così quando uno degli uffici stampa con cui lavoro mi ha offerto di testare per voi i prodotti make up  di Chrissie Cosmetics ho tentennato per un attimo.
A convincermi sono state le paroline magiche: gloss  e BB cream, ovvero i miei mai più senza e l’unico e solo pane quotidiano della mia beauty routine.

Chrissie_cosmetics_02

Sto quindi testando da circa un mese 3 prodotti di Chrissie Cosmetics: il Siero fondotinta nude look, la Crema fondotinta rassodante antietà e il Kriss plump lip gloss.
Ma andiamo per ordine! 
Il siero fondotinta nude look è la prima BB Cream con glicani polisaccaridi e pigmenti naturali,
idratante ed elasticizzante con effetto ultramat e satin.

Nel giro di pochissimi giorni questo siero è diventato il mio nuovo beauty essental: si stende in un attimo, idrata tantissimo (ho la pelle molto secca e delicata e, specialmente in Inverno, ho enormi problemi di idratazione) ed è veramente ed assolutamente nude look  nel senso che, dopo averlo applicato, vi ritrovate con il viso effetto “acqua e sapone” ma con un incarnato perfettamente uniformato e luminoso, e con la pelle levigata ed assolutamente non lucida.
Basta una veloce pennellata di cipria per ottenere un make up curato e naturale e la tenuta è veramente lunghissima anche in caso di attività all’aria aperta: io lo uso anche quando monto a cavallo o faccio trekking in montagna e la riuscita è comunque ottima.
Oltretutto questa BB Cream è SPF15: pochi giorni fa l’ho testata sulla neve e si è rivelata un’ottima difesa contro il malefico terzetto aria fredda + sole + riverbero bianco.
Alla fine della giornata sugli sci infatti avevo le guance leggermente colorite ma la pelle era ancora perfettamente idratata ed affatto stressata. Insomma promosso a pieni voti!

Chrissie_cosmetics_03

Passiamo alla Crema rassodante Levigante Antietà ad effetto Ultramat e Satin e disponibile in 3 nuance  di colore Ton sur Ton.
Questo è un prodotto perfetto per un make up  un po’ più sofisticato perché è più coprente di una normale BB Cream ma è comunque molto fluida e facilissima da applicare.
L’effetto finale mi piace moltissimo perché con un solo prodotto e senza grosse abilità si può ottenere una perfetta “pelle di porcellana”, liscia, levigata ed idratata.
Anche in questo caso la tenuta è ottima e la protezione dal freddo e dagli agenti atmosferici è più che soddisfacente.

Chrissie_cosmetics_04

Concludiamo in bellezza con il Kriss plump lip gloss.
Il complesso fitobiotecnologico assicura labbra piene, idratate, brillanti e con contorni ben definiti e il gloss ha una buona azione emolliente e ristrutturante.
Io ho provato le tonalità 05 rose gold e 08 red ruby: il primo gloss è perfetto per ottenere un effetto nude look  mentre il secondo ha una bella tonalità rosso ciliegia, molto brillante.
Questi gloss  assicurano brillantezza estrema e labbra luccicanti e super idratate e sono perfetti anche da usare sopra ai rossetti mat  a lunga tenuta per dare un tocco di luce; oltretutto il packaging  è delizioso, con specchietto e luce interna per ritoccare il trucco anche al buio (invenzione che oserei definire geniale!).
Tutti i prodotti di Chrissie Cosmetics sono dei veri e propri prodotti di biotecnologia, messi a punto nei laboratori di ricerca Vivipharma, e oltretutto sono ipoallergenici, nickel free tested  e privi di parabeni.
Potete acquistarli in farmacia: qui trovate l’elenco di tutti i punti vendita.

Chrissie_cosmetics_06

Chrissie Cosmetics is one of prestigious brand of Vivipharma Research Laboratories and is a young, stylish, innovative and really high biotechnological line of skin care, sun care and make up products.
I have tested 3 of its products during the last month.
The serum foundation nude look and the creamy foundation firming anti age are a BB cream and a foundation with 5 extraordinary Polysaccharide Glycans, mineral pigments and SPF15 microencapsulated filters.
Both are real beauty treatments, the fruit of cutting-edge Biotechnological Science.
I like very much both this foundations for the nice texture and long-lasting and for beautiful mat and satin effect.
I tested also the Kriss plump lip gloss, that has combined the performance of lipstick and gloss into one, creating a new colour with exceptional comfort for full and fleshy lips.
Thanks to the innovate package, with mirror and little flashlight, this gloss is very easy and funny to apply.
All the make up products of Chrissie Cosmetics are hypoallergenic, nickel tested and paraben free and you can buy it in pharmacies, here the sales points.

Les cosmétiques Chrissie Cosmetics sont un des superbes marques de Vivipharma Research Laboratories et une ligne de soins beauté tout-à-fait jeune, innovante et de grande qualité.
Pendant un mois, j’ai testé trois produits de la marque.
Le sérum foundation nude look et le creamy foundation anti age sont une BB crème et un fond de teint avec 5 Polysaccharides Glycans absolument merveilleux, des pigments minérales et un philtre SPF 15 intégré. Les deux sont des vrais soins de beauté, le fruit du plus haut niveau de la Biotechnologie scientifique.
J’ai beaucoup aimé les deux produits grâce à leur texture légère à longue durée et pour l’effet matte et satiné qu’ils confèrent à la peau.
J’ai aussi testé le Kriss Plump lip gloss, qui combine les qualités des rouges à lèvres et des gloss dans un seul produit : le produit donne naissance à une couleur unique en conférant un sensation vraiment agréable.
Grâce au conditionnement innovant, qui comprend une petite glace avec sa lumière discrète mais efficace, ce rouge à lèvres est sympa et simple à appliquer.
Tous le produits beauté de Chrissie Cosmetics sont hypoallergéniques, nickel tested et sans parabènes ; vous les trouvez dans les meilleures pharmacies (ici la liste).

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Beauty review. I prodotti make up di Chrissie Cosmetics.