[english translation at the bottom of the post]
L’evento televisivo di questo Aprile è senz’altro il lancio della Season V della serie cult di HBO Game of Thrones, nella notte tra il 12 e il 13 Aprile in contemporanea con gli Stati Uniti.
In questi giorni si sprecano maratone televisive, anticipazioni, conta dei morti (456 nelle prime 4 Stagioni, come ci racconta nientepopodimenoche il Washington Post!) e spoiler, mentre sale la febbre dei fans per la stagione che doppierà i romanzi di George R. R. Martin, ormai fermi a “A dance with Dragons” che risale addirittura al Luglio 2011.
Ma parliamo di stile! Da questo punto di vista il mio personaggio preferito della saga è sicuramente Daenerys Targaryen, con i suoi outfit in bilico tra lo stile Native e quello Gypset.
E quindi voilà, qualche spunto per trasformarci in perfette Principesse Dothraki con frange, calzoni di pelle, tuniche, trecce, cage bras e mexican boots… perché amiche mie, come se non bastasse, c’è anche Coachella alle porte!
Waiting for the Game of Thrones Season V, I played with Daenerys Targaryen character imagining two Dothraki style outfits: so green light to fringes, leather pants, braids, cage bras, tunics and mexican boots between Native and Gypset style.
Because you know… Coachella is coming!