Anche io ho un piccolo scheletro nell’armadio: sono fidanzata da 10 (dieci) anni con il signor F. e il mio anulare sinistro è sempre, inesorabilmente vuoto. Essì, amiche, niente, il deserto del Gobi. E forse anche voi sapete bene cosa significhi vedere le vostre amiche sposarsi una dopo l’altra. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: dai loro matrimoni sto imparando molto, eccome, e so che il mio sarà perfetto!
Nell’attesa, però, oggi ho anche io qualche piccolo segreto da svelarvi…
Naturalmente, in principio fu (o nel mio caso, sarà) l’anello di fidanzamento: il mio dovrà essere diverso. Non sono un’amante dei diamanti, preferisco di gran lunga gli zaffiri, e su questo il signor F. è stato già ben educato. Ma poi ho visto una fedina di cuoricini cuoriciosi non rigida, per la quale sono andata in brodo di giuggiole. Signor F., sei all’ascolto?!
Ok, fatto il primo passo, andiamo direttamente al gran giorno.
Negli ultimi mesi ho imparato due cose grazie ad Annalisa, la splendida responsabile della linea wedding di Agapanthus. La prima è che la sposa può portare gioielli a patto che la illuminino ed esaltino la luce dei suoi occhi. Ecco quindi che l’intrecciarsi di leggeri pizzi e intarsi in orecchini da sogno o il risplendere di piccoli punti luce discreti come gocce di rugiada non sono più tabù nel nostro giorno.
La seconda è che, se la sposa certamente risplende di luce propria nel suo giorno, è importante che attorno a lei gravitino delle stelle brillanti e delicate: Agapanthus ha quindi ideato una serie di gioielli più o meno importanti per testimoni e damigelle, che possono diventare il perfetto cadeau de mariage (perché si sa, le bomboniere sono terribilmente démodées).
Ecco allora, io so che quando verrà anche il mio giorno potrò rivolgermi ad Annalisa perché quei momenti non solo siano splendenti, ma possa portarli con me giorno dopo giorno racchiusi in gioielli preziosissimi.
Agapanthus gioielli
14, via Cerva, Milano
tel. 02.76002247
Responsabile linea Wedding: Annalisa
Questi gioielli sono veramente stupendi!
Verissimo: per me e Meggie è stato un vero e proprio colpo di fulmine!