Viaggiare con stile è più cheap grazie a Bidtotrip.


Bidtotrip è una start up  assolutamente geniale, perfetta per tutti quei viaggiatori esigenti che non si accontentano di soggiornare in un albergo qualsiasi, ma pretendono il meglio e amano trascorrere le loro vacanze negli ambienti raffinati ed esclusivi dei migliori hotel di lusso in giro per il mondo.
Naturalmente ho provato Bidtotrip per voi ed oggi vi racconto come funziona questo sito di aste online, nato da un’idea innovativa di tre professionisti romagnoli poco più che trentenni: Sara Brunelli, Augusto Grandi e Chiara Fusaroli.
Lo spirito di Bidtotrip è tutto racchiuso nella definizione che campeggia sulla coloratissima home page: “Il lusso di decidere il prezzo della tua vacanza” e vi assicuro che il prezzo può essere davvero bassissimo e che potreste aggiudicarvi un soggiorno per pochi spiccioli.

bidtotrip_001
La start up infatti mette all’asta pacchetti di soggiorno da 1 a 7 notti in hotel da sogno come le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort o il Terme Manzi di Ischia o ancora il Castello di Velona Spa Resort and Winery.
Ma non solo: ci sono anche soggiorni in formula roulette nei migliori luxury hotel (rigorosamente 4 o 5 stelle) di Dubai, Marrakech, Parigi, Miami o Santorini.
Insomma che decidiate di rilassarvi nella romantica cornice della campagna toscana o di concedervi una breve escapade  invernale ai tropici, su Bidtotrip troverete quello che fa per voi!
La base d’asta è libera, i pacchetti hanno una validità di sei mesi e potrete usufruirne quando vi pare e piace, anche durante ponti e festività!
Gli sconti sui prezzi di mercato degli hotel sono pazzeschi ed arrivano fino al 98%!
Ma in concreto come funziona?
E’ facilissimo: una volta registrati su Bidtotrip ed acquistato un primo pacchetto di crediti sarà sufficiente iscriversi all’asta a cui siete interessati e puntare!

bidtotrip_02
Se non riuscite ad aggiudicarvi il vostro pacchetto da sogno l’intero valore delle puntate effettuate vi sarà immediatamente restituito e ci avrete rimesso solo il costo di iscrizione all’asta.
Inoltre molto spesso, se l’hotel partner acconsente, subito dopo la chiusura dell’asta si attiva un sistema di vendite flash sale  e tutti gli utenti che hanno partecipato all’asta senza vincerla riceveranno via email un’offerta speciale dedicata e potranno quindi decidere di acquistare un soggiorno a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Bidtotrip è la risposta al proliferare in tempo di crisi della triste tendenza dei viaggi low-cost: lo sapevate che nella sola Europa quasi un milione di posti letto a notte rimane invenduto nelle strutture di lusso?
Grazie a Bidtotrip le strutture alberghiere possono risolvere il problema senza dover pagare nessuna commissione né svendere le proprie camere a prezzi troppo bassi (le strutture convenzionate infatti ricevono per intero il corrispettivo precedentemente concordato, direttamente da Bidtotrip) e per noi tutti viaggiare con stile diventa improvvisamente più accessibile.
Curiosi di provare?
Io sto programmando la mia piccola escapade romantica alle Terme di Saturnia!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.