#outfit. Feeling of being.


♥ Feeling of Being

fringed_bag_01

I wore: natural cotton dress, bought in Bonifacio; fringed bag, Villino Angelica.

fringed_bag_02

Quest’inverno mi ero innamorata di un’adorabile borsina frangiata color senape e di molte altre borse e borsette in perfetto stile gypset e così alla fine, dopo lunghi rimuginamenti, ho chiesto alla mia amica Silvia di Villino Angelica di disegnare apposta per me una borsa che riunisse tutte insieme una serie di caratteristiche imprescindibili: un milione di frange, un’aria boho-chic e un sacco di giallo.
Ed ecco qua il risultato: la mia nuova gypset bag che nei prossimi mesi diventerà mia inseparabile compagna di avventure!
Intanto ci stiamo preparando a partire insieme per Parigi ♥!

Last Winter I fell in Love with a cute fringed bag (yellow mustard) and with many other gypset bags.
So I asked my friend Silvia of Villino Angelica to design a bag for me, with many fringes, a boho-chic appeal and a cute yellow mustard.
Here’s the result: my new gypset bag that will become my best friend. Meanwhile, we are about to leave for Paris ♥!

Follow on Bloglovin

 


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.