#beauty. 90 giorni con Imedeen.


IMG_20150728_120048

Oggi parliamo di bellezza e di un potente alleato per contrastare l’invecchiamento cutaneo dall’interno: Imedeen, un integratore alimentare che ci aiuta a mantenere la pelle giovane ed idratata, combattendo rughe e segni d’espressione.
Grazie alla sua innovativa formula LycoPhence GS Forte e al Marine Complex, un complesso di proteine e polisaccaridi, le compresse Imedeen riescono infatti ad agire negli strati più profondi del derma, dove si trovano il collagene, gli elementi idratanti e l’elastina, rendendo la pelle visibilmente più bella.
Ma vediamo più da vicino la formula di Imedeen Time Perfection™40+, l’integratore pensato per le donne alla soglia dei 40 anni che vogliono contrastare efficacemente i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, agendo là dove i cosmetici anti-age non arrivano: la formula brevettata LycoPhence GS Forte contiene estratto di pomodoro con licopene, estratto di semi d’uva, vitamina C (che protegge le cellule dallo stress ossidativo ed aiuta la formazione del collagene) e zinco (che contribuisce alla normale sintesi del DNA).
Due compresse al giorno per 12 settimane riducono sensibilmente la visibilità di rughe e segni d’espressione e rendono la pelle più morbida, liscia, elastica ed idratata.
Io ho già iniziato i miei #90giorniconImedeen e voi?
Se volete saperne di più ed usufruire di molti interessanti vantaggi vi consiglio di iscrivervi al Beauty Club di Imedeen, dove tra l’altro potrete leggere le mie pillole di bellezza.
Parleremo di yoga, di tè, di cavalli, di cibi che aiutano a mantenersi giovani, di natural beauty routine, di rimedi contro l’insonnia e di viaggi alternativi!
Vi aspetto! ♥

collage_imedeen

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.