I wore: skirt, Dries van Noten; top, tailor made with japanese vintage fabrics; necklace and bracelet, courtesy of Miranda Konstantinidou; sunglasses, courtesy of Blackfin; sandals, Ancient Greek Sandals.
Con una piccola gita in treno da Tokyo si può raggiungere Kita Kamakura, un’area tranquilla di gole alberate e foreste di bambù dove sorgono tre dei “Cinque grandi Templi Zen” di Kamakura.
L’area è servita dall’omonima stazione ferroviaria, partendo dalla quale i templi sono facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata.
Una gita a Kita Kamakura può essere un buon modo per prendersi una pausa dalla frenetica atmosfera di Tokyo: godetevi gli incantevoli ed ombrosi giardini che circondano i templi, ammirate i piccoli karesansui, passeggiate tra gli altissimi e fruscianti bambù, assaggiate la cucina zen vegetariana in uno dei ristorantini locali oppure prendetevi il vostro tempo davanti ad una tazza di tè matcha, accompagnata dai tradizionali dolcetti, in una delle minuscole Tea House che sorgono lungo il percorso che conduce da un Tempio all’altro.
Bellissimo quel top!
Grazie mille :-*