Qualche mese fa a Milano siamo state invitate a testare il nuovissimo sistema Sopolish Peel Off di Pronails e ne siamo rimaste letteralmente folgorate, tanto che io non riesco proprio più a farne a meno!
Per fortuna sono riuscita a trovare un salone Pronails nella mia città, cui mi affido ormai da Aprile, e le mie unghie ringraziano perché non sono mai state così belle e sane!
Ma in cosa consiste Sopolish Peel Off?
E’ il primo smalto semi-permanente che migliora la salute delle unghie perché non richiede l’uso di solventi e limature aggressive per essere rimosso; inoltre, proteggendo l’unghia dal contatto diretto con qualsiasi sostanza chimica, è l’ideale per unghie fragili e che si sfaldano con facilità.
Ma vediamo insieme come funziona!
Dopo la normale manicure viene applicata sulle unghie una sostanza che le protegge e rinforza e quindi una speciale pellicola adesiva che evita il contatto diretto con lo smalto e permette una rimozione veloce e sicura, con l’innovativo sistema Peel Off.
Applicate le pellicole adesive si procede stendendo lo smalto semi-permanente Sopolish che ha varianti di colore pressoché infinite e garantisce grande luminosità e brillantezza.
Per tutte le patite della Nail Art niente paura: potrete sbizzarrirvi con disegni, glitter, strass e quant’altro vi suggerisca la fantasia!
E la durata è veramente incredibile perché va ampiamente oltre le due settimane: io ho sfiorato più volte i 20/22 giorni con unghie ancora bellissime!
Il mio salone Pronails di fiducia è il Centro Estetico Beauty Star, che vi consiglio di provare se vivete in zona perché Sara, Nair e Giada sono super carine e pazienti e bravissime con la Nail Art!
Questa a tema Sakura Flowers, che vedete in foto e che ho fatto prima di partire per il Giappone, ha riscosso grande successo tra le ragazze locali per la gioia del Signor G., che si è ritrovato spesso vittima inconsapevole di gridolini ed esternazioni di meraviglia tutti al femminile!
[Sul sito web di Pronails trovate l’elenco di tutti i saloni affiliati per cercare quello più vicino a voi.]
perfect pics, love this model… 🙂