Quest’alba perfetta a Bagan è stata probabilmente il culmine di un meraviglioso 2017, un anno ricco di viaggi indimenticabili con persone speciali.
Il concerto di Capodanno a Vienna, la romantica campagna inglese, le selvagge Highlands, la Lapponia con le mie amiche Linda ed Anthea e poi la prima vacanza ad Ibiza (meglio tardi che mai!) con Paola e Didi.
Il Ball des Weines, una crociera indimenticabile nelle Cicladi a bordo di un veliero, le Ebridi con i loro panorami mozzafiato, la mia Hong Kong e le Filippine con la mia prima volta a tu per tu con l’incanto di una barriera corallina (grazie Signor Decathlon per aver portato in Italia la maschera da snorkeling che ha vinto definitivamente tutte le mie fobie respiratorie!).
E poi la mia amata ed incredibile India con la coloratissima Goa e la caotica Delhi, una città difficile che è però riuscita a farmi scoprire ben 401 ragioni per imparare ad amarla.
Tra tutti questi voli aerei (ben 43 volati, 1 perso ed 1 cancellato) ci sono stati tantissimi viaggi in tutta Italia (l’Alto Adige, Venezia, la Tuscia, l’Umbria, la Puglia e il Trentino) e per finire in bellezza questo 2017 il mio cinquantottesimo Paese visitato: il magico e misterioso Myanmar.
Che il 2018 possa portarvi tutto ciò che desiderate e mi raccomando, non smettete mai di inseguire i vostri sogni!