#mytravels. Il video del mio viaggio a Goa con Finnair.


Ripensando al bellissimo viaggio a Goa dello scorso Settembre mentre sono seduta alla mia scrivania e guardo il gelido inverno Europeo fuori dalle mie finestre, non posso fare a meno di provare una grande nostalgia per la mia amata India, per i suoi colori, odori e sapori e per la joie de vivre che ha saputo regalarmi ad ogni Viaggio.
Ed ecco quindi un video dedicato al più piccolo Stato indiano, ai suoi mercati colorati, alle sue spiagge infinite, ai suoi coloratissimi quartieri latini e alle sue decadenti dimore coloniali.
Un piccolo omaggio sulle note della chitarra gitana di Thierry Robin, mentre fantastico sulla meta dove mi condurrà il mio prossimo Passaggio in India.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.