Una delle esperienze più intense che si può vivere durante un viaggio in Giordania è sicuramente quella di trascorrere alcuni giorni nel deserto del Wadi Rum: i paesaggi aspri e surreali, il silenzio, la bellezza struggente di albe e tramonti e un cielo stellato senza uguali vi conquisteranno, facendovi innamorare irrimediabilmente di questo luogo quasi irreale.
Se in molte destinazioni dormire nel deserto significa sacrificare ogni comodità nel Wadi Rum giordano potrete vivere un’esperienza di puro lusso, grazie ai molti campi tendati dove i comfort e il livello dei servizi sono paragonabili ad un resort a 5 stelle.
Le famose bubbles sono sicuramente la sistemazione più glamour ed instagrammabile ma anche la più romantica, perché vi permetteranno di ammirare lo stupefacente spettacolo del cielo stellato direttamente dal vostro letto.
Noi abbiamo scelto il Bubble Luxhotel, non solo perché è l’unica struttura del Wadi Rum dove è possibile soggiornare in Bubbles Suites composte da tre ambienti (camera da letto, soggiorno e bagno) e una delle poche dove il soffitto della camera da letto è completamente trasparente (molti campi hanno solamente un piccolo oblò sopra al letto!) ma anche e soprattutto per il bonus della vasca a idromassaggio sulla terrazza privata.
Potete immaginare qualcosa di più perfetto dell’immergervi in una vasca di acqua bollente per ammirare il tramonto e le prime stelle accendersi nel cielo, circondati da uno dei paesaggi desertici più belli al mondo?